Claire ἰοίην 8 Febbraio 2013 #11 Aliens ha scritto: Sono sempre come dei materassi in mezzo al corridoio (è un modo di dire da me ) Clicca per allargare... Mi piace questo modo di dire. E' come dire che sono sempre in mezzo ai piedi Però, almeno se uno ha sonno, si possono dimostrare utili
Aliens ha scritto: Sono sempre come dei materassi in mezzo al corridoio (è un modo di dire da me ) Clicca per allargare... Mi piace questo modo di dire. E' come dire che sono sempre in mezzo ai piedi Però, almeno se uno ha sonno, si possono dimostrare utili
Aliens Hola! 8 Febbraio 2013 #12 Claire ha scritto: Mi piace questo modo di dire. E' come dire che sono sempre in mezzo ai piedi Però, almeno se uno ha sonno, si possono dimostrare utili Clicca per allargare... Un punto di vista molto ottimista
Claire ha scritto: Mi piace questo modo di dire. E' come dire che sono sempre in mezzo ai piedi Però, almeno se uno ha sonno, si possono dimostrare utili Clicca per allargare... Un punto di vista molto ottimista
Claire ἰοίην 8 Febbraio 2013 #13 Aliens ha scritto: Un punto di vista molto ottimista Clicca per allargare... Quando sono nei miei momenti di "alto" sono ottimista.
Aliens ha scritto: Un punto di vista molto ottimista Clicca per allargare... Quando sono nei miei momenti di "alto" sono ottimista.
Aliens Hola! 8 Febbraio 2013 #14 Un po di musica di Carnevale [ame=http://www.youtube.com/watch?v=IibNqwndtCE&feature=endscreen&NR=1]Celia Cruz. La vida es un carnaval (Live).flv - YouTube[/ame]
Un po di musica di Carnevale [ame=http://www.youtube.com/watch?v=IibNqwndtCE&feature=endscreen&NR=1]Celia Cruz. La vida es un carnaval (Live).flv - YouTube[/ame]
Claire ἰοίην 8 Febbraio 2013 #15 E studiare un "piano di attacco" per allontanarli almeno per una mezz'oretta? Tipo riempire ogni thread con queste faccine::vicini: ....
E studiare un "piano di attacco" per allontanarli almeno per una mezz'oretta? Tipo riempire ogni thread con queste faccine::vicini: ....
Claire ἰοίην 8 Febbraio 2013 #18 Andiamo a postarle in tutti i thread? Come un temibile virus zuccheroso e diabetico?
Aliens Hola! 8 Febbraio 2013 #19 Siamo già riuscite a farne fuori un paio Aspè che arrivo io con la mia musica
Claire ἰοίην 8 Febbraio 2013 #20 Aliens ha scritto: Siamo già riuscite a farne fuori un paio Aspè che arrivo io con la mia musica Clicca per allargare...
Aliens ha scritto: Siamo già riuscite a farne fuori un paio Aspè che arrivo io con la mia musica Clicca per allargare...