I DUBBi SONO PIU'CRUDELI DELLA PEGGIORE DELLE VERITA'! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno luridi,soci senza una centesimo di questa schifosa famiglia,quindi totalmente inutili!!:D:D:DOggi è lunedi zio schifoso e non sappiamo che succederà la prossima ottava e,cosa fondamentale,non sappiamo niente di quel verme schifoso di Magiel.Spero si stia trombando ferocemente un'infermiera ninfomane e con una quarta minimo di reggiseno,senza mutande zio porco,alla faccia nostra!:D:D:DUn'analisi seria invece su quello che succederà in borsa ve lo dirà il sole fuori!!!:D:D:D
 

Allegati

  • 418626_226677130759361_206048996155508_467955_2116050882_n.jpg
    418626_226677130759361_206048996155508_467955_2116050882_n.jpg
    21,1 KB · Visite: 210

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno luridi,soci senza una centesimo di questa schifosa famiglia,quindi totalmente inutili!!:D:D:DOggi è lunedi zio schifoso e non sappiamo che succederà la prossima ottava e,cosa fondamentale,non sappiamo niente di quel verme schifoso di Magiel.Spero si stia trombando ferocemente un'infermiera ninfomane e con una quarta minimo di reggiseno,senza mutande zio porco,alla faccia nostra!:D:D:DUn'analisi seria invece su quello che succederà in borsa ve lo dirà il sole fuori!!!:D:D:D
Lo auguro anche io a Magiel :-o, tanto se la moglie lo becca... è già in ospedale :-o:moglie::specchio: (forza Magiel :vicini:)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buongiorno luridi,soci senza una centesimo di questa schifosa famiglia,quindi totalmente inutili!!:D:D:DOggi è lunedi zio schifoso e non sappiamo che succederà la prossima ottava e,cosa fondamentale,non sappiamo niente di quel verme schifoso di Magiel.Spero si stia trombando ferocemente un'infermiera ninfomane e con una quarta minimo di reggiseno,senza mutande zio porco,alla faccia nostra!:D:D:DUn'analisi seria invece su quello che succederà in borsa ve lo dirà il sole fuori!!!:D:D:D

“Qualsiasi cosa, del resto, è una perdita e spreco di tempo: tranne fottere di gusto o creare qualcosa di buono o guarire o correr dietro a una specie di fantasma-amore-felicità. Tanto tutti finiamo nel mondezzaio della sconfitta: chiamala morte, chiamala errore. Io non son bravo con le parole. Direi però, dato che tutti ci s’adatta alle circostanze, che certe cose accrescono la tua esperienza, anche se magari non si tratta di saggezza. È possibile peraltro che uno resti per tutta la vita nell’ errore, vivendo in uno stato come d’intontimento o di paura. Ne avrete viste, di queste facce. Io ho visto la mia.”

Storie di ordinaria follia
Charles Bukowski
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
“Qualsiasi cosa, del resto, è una perdita e spreco di tempo: tranne fottere di gusto o creare qualcosa di buono o guarire o correr dietro a una specie di fantasma-amore-felicità. Tanto tutti finiamo nel mondezzaio della sconfitta: chiamala morte, chiamala errore. Io non son bravo con le parole. Direi però, dato che tutti ci s’adatta alle circostanze, che certe cose accrescono la tua esperienza, anche se magari non si tratta di saggezza. È possibile peraltro che uno resti per tutta la vita nell’ errore, vivendo in uno stato come d’intontimento o di paura. Ne avrete viste, di queste facce. Io ho visto la mia.”

Storie di ordinaria follia
Charles Bukowski

:up::up::bow::bow:
 

nogain

Forumer storico
Buongiorno luridi,soci senza una centesimo di questa schifosa famiglia,quindi totalmente inutili!!:D:D:DOggi è lunedi zio schifoso e non sappiamo che succederà la prossima ottava e,cosa fondamentale,non sappiamo niente di quel verme schifoso di Magiel.Spero si stia trombando ferocemente un'infermiera ninfomane e con una quarta minimo di reggiseno,senza mutande zio porco,alla faccia nostra!:D:D:DUn'analisi seria invece su quello che succederà in borsa ve lo dirà il sole fuori!!!:D:D:D

....quindi dal tuo grafico del sole odierno....per domani dai mercati dovremmo attenderci una Lingua!!! :D :D



.....esattamente quella lingua che il buon Mag usa con gli altrui orelli ...
Dai rekkia fatti sentire zioporkoooo!!!!!! :(
(io il suo numero non ce l'ho..)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Due neo-genitori si presentano ad un parroco di un paesino del Veneto per accordarsi sulla data del battesimo della neonata. Il parroco: "Allora figlioli, come volete chiamare la piccola...?". "Avremmo pensato... Sifica". "Sifica!?". "Si'... perche' Simona ci sembra cosi' volgare!".



http://www.youtube.com/watch?v=YkFe5dkYwIo
 
Ultima modifica:

Amartya

Cazzari alla gogn@
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=rMbATaj7Il8]Steppenwolf - Born To Be Wild - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto