I DIRITTi DELLE DONNE SONO UNA RESPONSABILITA' DI TUTTO IL GENERE UMANO; LOTTARE (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
sera a tutti.. dedicato a gente con le palle tonde quadre ed esagonali...

pregasi astenersi perdi tempo e trote varie

Parlamento Pulito inizia qui- Blog di Beppe Grillo

a parte gli scherzi a chi ha voglia e competenze all'altezza di cambiare l'italia il momento di farsi avanti è arrivato

a parte i campanilismi è un occasione di lavoro unica...:bow:

se conoscete gente che può adempiere a qs lavori informateli :bow:

praticamente cercano portaborse :eek: ma come non era pieno di laureati il movimento :eek: altri 5000 euri da spendere per i collaboratori x ciascun eletto..... e poi un' altra perplessita' ...visto che il m5* non appoggia nessun partito o governo pena le dimissioni di grillo .....quindi si tornera' a votare presto, come dicono ....a che serve questa ricerca di gente qualificata?:mmmm: non capisco ... qualcuno mi illumini :D
 

superbaffone

Guest
praticamente cercano portaborse :eek: ma come non era pieno di laureati il movimento :eek: altri 5000 euri da spendere per i collaboratori x ciascun eletto..... e poi un' altra perplessita' ...visto che il m5* non appoggia nessun partito o governo pena le dimissioni di grillo .....quindi si tornera' a votare presto, come dicono ....a che serve questa ricerca di gente qualificata?:mmmm: non capisco ... qualcuno mi illumini :D

sei un po' confuso, salutami monti :D
 

Ranger

Swing Trader
saro' anche confuso ...ma penso che si scivolera' nel caos piu' devastante :wall::wall: mi girano i c@i@nes solo x questo .....:help:

mi spiace ma ritorno sempre sugli stessi temi ...

reddito di cittadinanza : a chi? come? quando ? .....

pensione da 60 anni in poi ...ma dove?

e per ultimo con quali soldi :wall::wall:

vedete, come si fa a non capire che sono promesse irrealizzabili ad oggi :specchio: qui occorre responsabilita' .....quando si dice a casa tutti ...puo' essere che nessuno si accorge della folle utopia......c'è l'occasione di mandare a casa berlusconi ....occasione storica ......ma si fanno giochetti...ma vi rendete conto o no?

intanto iniziate a mandare a casa uno alla volta...allora ci sto anche io :-o
 

samir

Forumer storico
tempo al TEMPO come in borsa, si inverte quando lo dice il tempo e non per un oscillatore
tirato<vedi giornalisti :D
ci sono regole vigenti che impongono certe cose basta informarsi
 

samir

Forumer storico
a proposito di diritti delle donne

in questo paese di mer@a tutti i ginecologi sono OBIETTORI DI COSCIENZA


preghiamo
 

Users who are viewing this thread

Alto