i direttori del manicomio (1 Viewer)

osinod

Banned
FINALMENTE:D:D:party::party::fonzie::winner::hua::hua::clapclap::clapclap::band::band::yeah::yeah::yeah::cin::cin::jack::jack:


la news della vita :


i direttori del manicomio saunders e ignatius dopo un ' accurata visita e prova

neurologica hanno deciso di dimettermi dalla clinica dell' isola perche' ormai :

normalizzato,sinistrizzato,banalizzato , cazzeggiato, femministizzato,gayzzato,stupidizzato a dovere e nei canoni previsti dalla direttiva comunitaria sul quoziente minimo di normalita' riconosciuto dalla direttiva di strasburgo dei diritti dei cittadini ue .


felicissimo di quest' avventura meravigliosa, auguro una pronta guarigione a tutti gli amici che rimangono sull' isola ed una pronta dimissione:

great

conterosso

claire

bischerotto

gasssato

andersen

lorenzo

big boom

e tutti gli altri :up:


sono libero finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeah::yeah::cin::cin::cin:
 

Allegati

  • aaaaa.jpg
    aaaaa.jpg
    24,6 KB · Visite: 228
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
:-?
che è successo? Mi sono persa qualche cosa?

Niente.

E' la logica prosecuzione di quanto mesi addietro ...

Quindi loro direttori manicomio (quindi alienati professionali) noi matti dilettanti ...

Mah ...

Forse che sia (l'Isola ...) un mero cazzeggio e tutti coloro che tentano di dipingerla o usarla in altro modo vanno (regolarmente) fuori strada ...?!

;)
 

Claire

ἰοίην
Niente.

E' la logica prosecuzione di quanto mesi addietro ...

Quindi loro direttori manicomio (quindi alienati professionali) noi matti dilettanti ...

Mah ...

Forse che sia (l'Isola ...) un mero cazzeggio e tutti coloro che tentano di dipingerla o usarla in altro modo vanno (regolarmente) fuori strada ...?!

;)

L'Isola può essere tante cose.
Per me a tratti è momento di levità, altre di risate, altre ancora una specie di blog. Altre volte ancora un "luogo" nel quale portare avanti alcuni discorsi che mi interessano. E poi anche un "posto" per fare due chiacchiere, o leggere pareri, idee e opinioni diverse dalle mie, o informarmi su alcuni temi che seguo poco...
Siccome non ho aspettative in merito, non ne resto mai delusa.
 

lorenzo63

Age quod Agis
L'Isola può essere tante cose.
Per me a tratti è momento di levità, altre di risate, altre ancora una specie di blog. Altre volte ancora un "luogo" nel quale portare avanti alcuni discorsi che mi interessano. E poi anche un "posto" per fare due chiacchiere, o leggere pareri, idee e opinioni diverse dalle mie, o informarmi su alcuni temi che seguo poco...
Siccome non ho aspettative in merito, non ne resto mai delusa.

Appunto ...:)

ma come dicevo, è uina logica prosecuzione di una cosa avviata mesi addietro; quindi nessuna questione.
 

osinod

Banned
Appunto ...:)

ma come dicevo, è uina logica prosecuzione di una cosa avviata mesi addietro; quindi nessuna questione.



Siccome non ho aspettative in merito, non ne resto mai delusa.

potevi mostrarle prima le tette non ora che te ne vai


sono intervenuti nick dalla sensibilita' e intelligenza spiccata :bow::clap::clap:

a tutti e 3 , che possiate godere nell' isola tutti e 3 periodi meravigliosi :up::up:


lorenzo ha inteso perfettamente nessuna delusione l' isola è un mero cazzeggio di un manicomio dorato

nessuna delusione, nessuna ripicca, nessuna aspettativa, anzi isola meravigliosa :D:D:up::up:

è solo che sono cosi', sono un sagittario e quanto ritengo cosi' improvvisamente e forse nel momento migliore , piu' tranquillo di un esperienza

che questi sia giunto alla fine chiudo punto e basta

lascio solo l' isola ma non IO


credo che lo scopo dell' isola abbia raggiunto il mio obbiettivo su' di me e che quindi non abbia piu' senso rimanerci

mi raccomando trattatemi bene gassato , che è arrivato da poco ed è un bravo ragazzo

un saluto con bacio alla fatina claire che è la vera padrona di casa dell' isola

un saluto a ignatius molto da lontano (mi raccomando lascia in pace claire senno' torno a menarti :D:prr::prr:) i miei complimenti a saunders

un abbraccio al mio amico fraterno conterosso

una pernacchia a bischerotto

un saluto romano a great :D:D:D

un regalo , un libro il capitale di marx a @lr

insomma siete stati dei compagni di isola meravigliosi

MA MI SENTO ORMAI GUARITO E' VOGLIO VIVERE NUOVE AVVENTURE IN ARMONIA CON IL MIO CARATTERE CHE QUANDO VIENE RAGGIUNTO LO SCOPO DI UNA COSA LASCIA
 

Allegati

  • guarito.png
    guarito.png
    337,4 KB · Visite: 207
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto