I degenti peggiori (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
io sono stato un bravo paziente.
Quasi sempre so riuscito a fermare la flebo prima che si svuotasse il bicchiere (tranne qualche volta che mi ero addormentato), in modo da risparmiargli lo spurgo dell'aria dal tubicino, e l'infermiera bionda me l'ha detto, che ero bravo.
E non le ho neanche chiesto un appuntamento per dopo la dimissione. :-o
Dopo l'operazione sono andato in bagno e ho fatto tutto da solo, risparmiandogli manovre strane e schifose.
E poi ho mangiato tutto senza lamentarmi, per quanto facesse schifo, e gli ho messo carta, plastica e alluminio tutti separati.
Poi loro li hanno mischiati, ma io ho la coscienza a posto :-o
:clap:
 

a323109

I live...i die...i live again...
Quasi sempre so riuscito a fermare la flebo prima che si svuotasse
Io una volta me l'ero tolta da solo perché non arrivava nessuno. L'ago l'ho lasciato ho staccato il tubetto.

L'infermiera si era incazzata di brutto.
Poi le ho detto che aspettavo, ma dovevo andare in bagno e tutto quel catafalco mi dava noia
 

mvdvec

Aquila della notte
io sono stato un bravo paziente.
Quasi sempre so riuscito a fermare la flebo prima che si svuotasse il bicchiere (tranne qualche volta che mi ero addormentato), in modo da risparmiargli lo spurgo dell'aria dal tubicino, e l'infermiera bionda me l'ha detto, che ero bravo.
E non le ho neanche chiesto un appuntamento per dopo la dimissione. :-o
Dopo l'operazione sono andato in bagno e ho fatto tutto da solo, risparmiandogli manovre strane e schifose.
E poi ho mangiato tutto senza lamentarmi, per quanto facesse schifo, e gli ho messo carta, plastica e alluminio tutti separati.
Poi loro li hanno mischiati, ma io ho la coscienza a posto :-o

dato che c'eri, potevi anche lavare i pavimenti e rifare i letti :piazzista:
 

Users who are viewing this thread

Alto