I conti del bidello (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Questa canzone l'avrò sentìta almeno 500 volte (avrò riportàto dei danni cerebrali permanenti?).

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=EGqlj7tduhA]La mia bidella Candida - Lo Zecchino d'Oro 1999 - con sottotitoli - YouTube[/ame]





Bidello, in inglese, si dice "janitor". Una specie di falso amico, salvo se vai alla scuola dove tuo padre o tua madre fa il/la bidello/a.

Credo di non aver altro di importante da aggiungere aQT.
 

cicomendez

Guest
Così facendo non ci sarebbe più nessuna possibilità per nessuna società sportiva di fare questo genere di attività, perchè le palestre delle scuole risultano fondamentali data la carenza di altre strutture :(

nn so che dirti, qui da noi molte scuole dotate di palestre nn dico eccellenti, ma ben strutturate, le mettono a disposizione per attività pomeridiane sia di privati, che per gli anziani (gratis) o per attività fisica finalizzata alla fisioterapia.
e il tutto a norma di legge , compensi regolari e dichiarati per chi lavora nel pomeriggio compresi.
puta caso fuori dall'orario di lavoro al bidello capiti un incidente sul lavoro son casini...

:rolleyes:
 

Mr Luis

Forumer storico
Effettivamente credo proprio che sarebbero problemi seri, ma speriamo non succeda mai nulla, che poi mi sembra proprio il tipico stile italiano, "speriamo che..." :rolleyes:

Che bello che da te facciano le cose per bene, francamente sono un po' stufa dei furbetti del quartierino che predicano bene e razzolano male.

ma qualcuno (dell'uff. comunale) vi avrà dato l'autorizzazione a giocare o allenarvi come squadra, quindi non mi è chiaro il fatto dei 13€/h :-?
 

MissT

Forumer storico
e' piu' o meno la storia dei parcheggiatori a Napoli, loro si mettono la' e ti chiedono i soldi, tutti glieli danno, nessuno si preoccupa di denunciarli, no?
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
e' piu' o meno la storia dei parcheggiatori a Napoli, loro si mettono la' e ti chiedono i soldi, tutti glieli danno, nessuno si preoccupa di denunciarli, no?

magari fosse così solo a Napoli :rolleyes:

piuttosto non ho mai capito appieno il motivo per cui la gente dà quasi sempre i soldi a costoro... :-?

gli altri tipi di abusivi solitamente ti lavano il parabrezza, oppure ti vendono ciarabattole... insomma forniscono comunque un servizio...

i parcheggiatori abusivi che servizio rendono? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto