I CATTIVI HANNO SICURAMENTE CAPITO QUALCOSA CHE I BUONI IGNORANO ! (Woody Allen) (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno viscidissima famiglia :-o:D
Oggi non sarò presente, quindi comportatevi bene e non mi fate crollare la nostra povera borsetta :-o :maestro:. Io e le altre due stordite bionde siamo impegnate in un estenuante tour de force atto ad incrementare l'italico PIL. :-o:ordine: Anche il bancomat oggi si è preparato a sopportare lo stress facendo training autogeno :-o:d:
Guido io perchè ho gli airbag nuovi :-o:specchio::help::jolly:
 

Allegati

  • z351.jpg
    z351.jpg
    9,1 KB · Visite: 653

Val

Torniamo alla LIRA
Sempre più convinto che sia un povero demente.
Tutta l'europa e non solo, è nella *****, nella quale ci hanno portato le organizzazioni speculativ/finanziarie. E lui segue quella strada.

Se ne ece solo con la rivoluzione.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Chi conosce la legge di gravità? Quando sei con una ragazza mettiglielo sempre in mano, che tanto, anche se lo lascia, non casca!
 
Ultima modifica:

Gary78

Forumer storico
Buongiorno viscidissima famiglia :-o:D
Oggi non sarò presente, quindi comportatevi bene e non mi fate crollare la nostra povera borsetta :-o :maestro:. Io e le altre due stordite bionde siamo impegnate in un estenuante tour de force atto ad incrementare l'italico PIL. :-o:ordine: Anche il bancomat oggi si è preparato a sopportare lo stress facendo training autogeno :-o:d:
Guido io perchè ho gli airbag nuovi :-o:specchio::help::jolly:

Bisognerebbe collaudarli.... anche se mi sa che il nonno è geloso...:D:D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ieri mi è andata...ero a 37,25.........aspettiamo gli eventi, ora.
 
Ultima modifica:

Gary78

Forumer storico
:ciao:
Partita bene Merdaset...
per caso il nano ha sparato qualche altra minkiata?:D:D:D

Si ha detto che il milan è comunque la squadra più forte in italia.... e ha detto che si tornerà come negli anni 90 quando non avevano top player... infatti i van basten, gullit, rjkaard, ancelotti ecc li aveva nonno geppetto....:D
 

Caront€

Succube a prescindere!
Si ha detto che il milan è comunque la squadra più forte in italia.... e ha detto che si tornerà come negli anni 90 quando non avevano top player... infatti i van basten, gullit, rjkaard, ancelotti ecc li aveva nonno geppetto....:D


:hua: PER FORTUNA....
pensa che per un attimo ho temuto che avesse detto tipo.....
che si ripresentava alle prossime elezioni...
ma poi ripensandoci è troppo grossa .. anche per lui..:D:D:D:eek::eek::wall:
 

Ranger

Swing Trader
ngiorno' rekkie motrici :D

merkati: ritraccio dell'indice dopo la corsa affannosa :-o

segnali tennici : la gnokkia tira sempre , il nonno latita e il mare si avvicina :D

ps : piccola riflessione ...gnokkia anche oggi 10% circa :D chiedetevi perche' molti guru si accapigliano per prendere 200 punti di indice quando di un movimento come gnokkia 1,35-2,15:eek: nessuno ne parla :-o io almeno ne parlo zio porko :wall::wall::D
 

Users who are viewing this thread

Alto