I CATTIVI HANNO SICURAMENTE CAPITO QUALCOSA CHE I BUONI IGNORANO ! (Woody Allen) (1 Viewer)

Gary78

Forumer storico
ngiorno' rekkie motrici :D

merkati: ritraccio dell'indice dopo la corsa affannosa :-o

segnali tennici : la gnokkia tira sempre , il nonno latita e il mare si avvicina :D

ps : piccola riflessione ...gnokkia anche oggi 10% circa :D chiedetevi perche' molti guru si accapigliano per prendere 200 punti di indice quando di un movimento come gnokkia 1,35-2,15:eek: nessuno ne parla :-o io almeno ne parlo zio porko :wall::wall::D

Il nonno si starà triturando i marroni!!:wall::wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma il racazzo e' stato proprio rapito dai Moldavi...vuoi vedere che ci chiedono il riscatto?
 

Ranger

Swing Trader
commento pomeridiano : mi permetto di sottolineare le uscite di draghi...e della bundebank di oggi .... a prescindere di cosa dicevano ....la prima a ridosso dell'asta italiana :up: con interessi in calo ...e la seconda a ridosso dell'asta tedesca .....le 2 dichiarazioni sono antitetiche ..certo :rolleyes: ma hanno contribuito tutte e due a far risparmiare sulle emissioni di tds....:D

a conferma di cio' stamattina spread in salita ora in netto calo ...tds italiani in buon rialzo :up: .....per quelli sull'azionario ...ocissimo il mercato è long ...per adesso :-o
 

tatteo

Forumer storico

Allegati

  • 61 076.jpg
    61 076.jpg
    2,5 MB · Visite: 109

Caront€

Succube a prescindere!
ngiorno' rekkie motrici :D

merkati: ritraccio dell'indice dopo la corsa affannosa :-o

segnali tennici : la gnokkia tira sempre , il nonno latita e il mare si avvicina :D

ps : piccola riflessione ...gnokkia anche oggi 10% circa :D chiedetevi perche' molti guru si accapigliano per prendere 200 punti di indice quando di un movimento come gnokkia 1,35-2,15:eek: nessuno ne parla :-o io almeno ne parlo zio porko :wall::wall::D

ZIO STORNATORE..
La Gnokia si è rimangiata il +13% di stamattina:eek::eek::eek::eek:
che è successo...
 

Users who are viewing this thread

Alto