I BANDITI TI CHiEDONO LA BORSA O LA VITA;LE DONNE..... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
32.367
Località
hawaii
ranger incontra erry e gli dice erry devi farmi 2 favori
erry risponde 2 neppure 1
si dice ranger 2
erry dice ok dimmi
ranger dice il primo che mi devi prestare 10 mila euro il secondo che non lo devi dire a mia moglie
erry risponde ti posso fare solo il secondo :D:D:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
32.367
Località
hawaii
Va be
a dopo
probabilmente sbronzo
ho gia aperto il primo berlucchi
vai a berlucchi pensavo che bevessi cristale:lol::lol::lol:

Due amici fanno un’escursione in montagna, dopo qualche ora che camminano si fermano a riprendere fiato, ad uno dei due scappa di fare la pipi, cosi si apparta un po’ tira giù la cerniera e comincia a farla, ma improvvisamente salta fuori una vipera e lo morde proprio sul pisello, lui urla e accorre l’amico che preso alla sprovvista non sa cosa fare, poi si ricorda del suo amico dottore e pensa di chiamarlo con il cellulare: “Pronto, Gino, ho qui Franco che è stato morso da una vipera non ho il siero, cosa posso fare?”
Il dottore gli risponde: “Senti la cosa migliore che puoi fare è cercare di succhiare con cura il veleno dalla ferita”.
Quando il ferito gli chiede: “Che cosa ha detto?”, risponde: “Ha detto che non c’è nulla da fare e devi morire…”
 

silpla2000

che bello il yo yo
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
32.367
Località
hawaii
Due giovani sposi stanno giocando a golf, quando durante un tiro di avvicinamento ad una buca la moglie sbaglia completamente il colpo e manda la palla a rompere il vetro di una villa lì vicino.
Preoccupati i due si avvicinano con cautela alla casa e rimangono stupiti di quanto sia bella. Intimoriti per il danno che la palla potrebbe avere provocato e preoccupati per un eventuale risarcimento, decidono comunque di suonare alla porta. Non avendo risposta e notato che l’uscio è aperto, lo varcano piano piano. Entrati nello splendido salone notano una antica bottiglia rotta vicino alla finestra.
All’improvviso un distinto signore di mezza età, vestito in modo molto arabeggiante, si presenta loro dicendo: “Grazie per avermi liberato. Erano 5000 anni che vivevo rinchiuso in quella bottiglia. Ora posso esaudire tre desideri: due li lascio a voi, uno a testa, ma il terzo spetta a me!”
Il marito senza neanche pensarci dice: “Voglio uno stipendio da 100.000 euro al mese per il resto della vita!”
La moglie lo segue: “Voglio una casa di mia proprietà in ogni stato del mondo!”
Ed il genio: “E sia! Il mio desiderio invece è quello di fare sesso con la signora… sapete com’è… dopo 5000 anni di astinenza…”
Marito e moglie convengono che con tutto quello che ci guadagnano, vale la pena di sacrificarsi un po’, così lei si apparta con il genio… Due ore dopo, finito il tutto, il genio, accesa la sigaretta comodamente adagiato tra le lenzuola, si rivolge alla donna: “Quanti anni ha tuo marito?” “35… perché?” “E tu?” “33, ma perché?” “Non vi sembra che alla vostra età sia il caso di smettere di credere ai geni delle bottiglie?”:D:D:D:D
paraciulo
 

silpla2000

che bello il yo yo
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
32.367
Località
hawaii
Due amici fanno un’escursione in montagna, dopo qualche ora che camminano si fermano a riprendere fiato, ad erry di fare la pipi, cosi si apparta un po’ tira giù la cerniera e comincia a farla, ma improvvisamente salta fuori una vipera e lo morde proprio sul pisello, lui urla e accorre gasto che preso alla sprovvista non sa cosa fare, poi si ricorda del suo amico dottore e pensa di chiamarlo con il cellulare: “Pronto, Gino, ho qui erry che è stato morso da una vipera non ho il siero, cosa posso fare?”
Il dottore gli risponde: “Senti la cosa migliore che puoi fare è cercare di succhiare con cura il veleno dalla ferita”.
Quando ierry gli chiede: “Che cosa ha detto?”, gasto risponde: “Ha detto che non c’è nulla da fare e devi morire…”:lol::lol::lol:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
32.367
Località
hawaii
La scelta politica

venerdì, 13 aprile 2007 Un uomo, indeciso su quale partito votare, chiede aiuto ad un amico sindacalista: “Per chi voterai alle prossime elezioni? Destra o sinistra?”
“Nessuno dei due.” Risponde l’amico. “Voterò per il Partito Omosessuale.”
“E perché? Ti piace la loro linea politica?”
“No.” Risponde sconsolato il sindacalista. “Ma tanto non importa per chi voti: va sempre a finire che lo prendi in culo dai politici. A questo punto, preferisco che a farlo siano dei professionisti del settore…”
 

Allegati

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto