I BANDITI TI CHiEDONO LA BORSA O LA VITA;LE DONNE..... (1 Viewer)

gasto

Banned
MARKET TALK: Diasorin, Goldman Sachs alza Tp
null.gif
MF-Dow Jones - 23/12/2009 11:41:31
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Goldman Sachs ha alzato il target price su Diasorin da 28 a 29,8 euro, confermando il rating buy. Il titolo, su cui gli scambi sono estremamente contenuti (pari allo 0,5% del capitale), avanza dello 0,53% a 24,43 euro.


Boschetto , I Sarago vorrebbero venderla, ma chiedono troppo, ha ritracciato, ora quella anche se può non piacere, ha avanzo di cassa e potrebbe tranquillamente fare acquisizioni.....

hanno ripianato 54 mil di$ di debito in un anno e ne hanno in cc 24 mln...

penso una delle poche senza debiti....
 

Allegati

  • DIASORIN.png
    DIASORIN.png
    31,9 KB · Visite: 88

Ranger

Swing Trader
ultima della serie poi non vi tedio piu' :D:D

Una coppia con 4 figlioli vive in un monolocale.
Sempre i figlioli tra le pal.le e non riuscivano mai a fare l'amore, cosi' un giorno il marito dice alla moglie: "Senti, quando fai da mangiare fai finta di tagliarti un dito, cosi' vai in bagno io vengo a medicarti e scopiamo".
La moglie acconsente.
Mentre taglia il pane grida: "ohi ohi mi so' tagliata, ragazzi, chiamate il babbo che venga a medicarmi!". Entra in bagno, arriva il babbo, chiude la porta e la tromba! I figlioli sono agitati; quello piu' grande, curioso, guarda dal buco della serratura.
Dopo un po' tutto spaurito, si gira verso i fratelli e fa: "Ragazzi se vi tagliate state ZITTI senno' il babbo vi in.cula tutti!!!". :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto