I BANDITI TI CHiEDONO LA BORSA O LA VITA;LE DONNE..... (1 Viewer)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
:D:D

Una donna entra dentro un Sexy Shop. Si avvicina al negoziante nota qualcosa di strano nella cliente. La donna chiede:
- SSS-cc-uuu-ssssiii a-a-av-vv-ve-tteee ddeeiiii vi-i-ibro-o-o-ma-a-a-ssa-sagg-ggii-aaato-o-o-ri?
Il negoziante:
- Certo signora. Ne abbiamo di vari modelli.
- A-a-av-e-e-te qu-e-e-l-ll-o-o-o l-u-un-un-go 25 cen-en-enti-i-i-i-me-e-tri di m-a-a-rca MOULINOX?
- Si, signora! E' uno dei nostri modelli più venduti.
- A-a-a-a-llora, p-p-uò di-i-i-rmi co-o-o-me s-i-i s-s-spe-spe-gne?
:D:up:

Bella , sulla stessa falsariga :

Una signora sulla quarantina molto a modo entra in un sexy shop e inizia a guardare discretamente incuriosita lo scaffale dove sono presenti falli di gomma e vibratori . Poi si avvicina al commesso :
" Senta ragazzo allora mi sarei decisa , prendo quello nero , quello verde e quello rosso ... quanto costano ? "
Il commesso :" guardi per quello nero e quello verde nessun problema , costano rispettivamente 45 e 65 euro , per l'estintore ... bè dovrei chiedere al mio principale ... "
:D
 

carpe diem

Banned
Una donna assatanata di sesso ha saputo che in grattacielo di dei caxxi da scopare
prende l'ascesore e pigia primo piano
si apre la porta e compare un arnese da 15 cm
troppo piccolo
pigia secondo piano e compare uno da 20 cm
troppo piccolo
pigia quarto piano e compare uno da 25 cm.
troppo piccolo
pigia sesto piano e compare uno da 30 cm
ancora piccolo
pigia ultimo piano e compare un cartello ma allora che CAXXO VUOI?
 

frengo67

Forumer storico
:D:up:

Bella , sulla stessa falsariga :

Una signora sulla quarantina molto a modo entra in un sexy shop e inizia a guardare discretamente incuriosita lo scaffale dove sono presenti falli di gomma e vibratori . Poi si avvicina al commesso :
" Senta ragazzo allora mi sarei decisa , prendo quello nero , quello verde e quello rosso ... quanto costano ? "
Il commesso :" guardi per quello nero e quello verde nessun problema , costano rispettivamente 45 e 65 euro , per l'estintore ... bè dovrei chiedere al mio principale ... "
:D


:lol::lol:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
:D:up:

Bella , sulla stessa falsariga :

Una signora sulla quarantina molto a modo entra in un sexy shop e inizia a guardare discretamente incuriosita lo scaffale dove sono presenti falli di gomma e vibratori . Poi si avvicina al commesso :
" Senta ragazzo allora mi sarei decisa , prendo quello nero , quello verde e quello rosso ... quanto costano ? "
Il commesso :" guardi per quello nero e quello verde nessun problema , costano rispettivamente 45 e 65 euro , per l'estintore ... bè dovrei chiedere al mio principale ... "
:D
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Ranger

Swing Trader
:D:D

Pierino (5 anni) e Anna (3 anni) fanno il bagnetto insieme sotto la sorveglianza della madre...Anna guarda il basso ventre di Pierino, guarda il suo ed esclama:"Mamma, cosa c'è tra la gambe di Pierino"
- E' un rubinetto per fare la pipì
- Ah bene...e perché io non ce l'ho?
- E' normale, tu sei una bambina, e tu hai una fontanella per fare la pipì, è normale lo sai...
- Ah bene e tu, mamma?
- Anche io ho una fontanella perché sono una donna
- Ah bene, e papà? Lui ha un rubinetto?
- Ma si Anna! E' un uomo, quindi ha un rubinetto.
A questo punto interviene Pierino e dice:
- Si, papà ha un rubinetto, ma l'altro giorno doveva essere otturato: ho visto la signora delle pulizie che ci soffiava dentro...
 

silpla2000

che bello il yo yo
:D:D

Pierino (5 anni) e Anna (3 anni) fanno il bagnetto insieme sotto la sorveglianza della madre...Anna guarda il basso ventre di Pierino, guarda il suo ed esclama:"Mamma, cosa c'è tra la gambe di Pierino"
- E' un rubinetto per fare la pipì
- Ah bene...e perché io non ce l'ho?
- E' normale, tu sei una bambina, e tu hai una fontanella per fare la pipì, è normale lo sai...
- Ah bene e tu, mamma?
- Anche io ho una fontanella perché sono una donna
- Ah bene, e papà? Lui ha un rubinetto?
- Ma si Anna! E' un uomo, quindi ha un rubinetto.
A questo punto interviene Pierino e dice:
- Si, papà ha un rubinetto, ma l'altro giorno doveva essere otturato: ho visto la signora delle pulizie che ci soffiava dentro...
vecchia come te:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto