I BAMBINI NON HANNO Né PASSATO Né AVVENIRE E, COSA CHE A NOi NON ACCADE MAI, (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
A me ricorda un po' il mercato 2003/2007 quando dopo gli sfracelli del 2000 si saliva tutti i giorni con la volatilità a zero

con un solo piccolo particolare in quel periodo l'economia reale cresceva, oggi invece i mercati sono tenuti su solo grazie alle stamperie, ora mi chiedo quando tutta sta liquidità verrà drenata dal mercato cosa succederà?
 

PILU

STATE SERENI
con un solo piccolo particolare in quel periodo l'economia reale cresceva, oggi invece i mercati sono tenuti su solo grazie alle stamperie, ora mi chiedo quando tutta sta liquidità verrà drenata dal mercato cosa succederà?


giorno :bow:
e chi ti dice che succederà ? in giappone lo fanno da oramai ca. 30 anni ...anzi ora hanno pure aumentato... loro hanno tutte le carte del mazzo e anche se gliene manca una la stampano.... o pensate che rinuncino al loro potere finendo di stampare... tireranno la corda all'infinito.. possono manipolare tutto... di cosa vi preoccupate ? :-o
 

Caront€

Succube a prescindere!
se non staccasse il div shorterie pirelli ora a 8,92.
stop 8,98 ....
PAPER short 1000 pirelli 8,92 (2 trance da 500 così ne chudiamo metà appena sono in gain mettiamo stop in pari sulla seconda metà)
 

Giannigas

Forumer storico
se non staccasse il div shorterie pirelli ora a 8,92.
stop 8,98 ....
PAPER short 1000 pirelli 8,92 (2 trance da 500 così ne chudiamo metà appena sono in gain mettiamo stop in pari sulla seconda metà)
Ormai questo mercato si è rivelato motlo rialzista.
Io non anticiperei lo short, ma aspetterei la discesa. (diverso il discorso per shortini intraday).

Ragazzi, i mercati direzionali spaccano le ossa.
Ne abbiamo avuto la prova nel ribasso 2007/2010 e ne stiamo avendo la riprova in questo rialzo.

NON ANTICIPATE!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto