"HOMEN" homini lupus (1 Viewer)

giapao

Forumer storico
sett16.PNG



opt su maggio così distribuite con un P/C 1,86 la quasi totalità delle put è otm mentre per le call è il 44%

rip16a.PNG
 
Ultima modifica:

nuovo77

Forumer storico
Immagine 2021-04-16 161648 - call otm.png


opt su maggio così distribuite con un P/C 1,86 la quasi totalità delle put è otm mentre per le call è il 55%

giusto per verificare se i miei dati sono corretti le call otm a me risultano il 44%
 

nuovo77

Forumer storico
Ripartizione maggio 24000
Ripartizione giugno 21000 ?!?!
Current Paint giugno 24000 calcolato da febbraio 2021 ad oggi
La ripartizione delle tre streghe tiene conto di posizioni aperte anni addietro che sicuramente sono già state sintetizzate pertanto i rispettivi livelli sono fuorvianti
Per seguire l'evoluzione dei prezzi è meglio seguire il current Paint per le scadenze delle tre streghe è più attinente
 

nuovo77

Forumer storico
per chiudere una posizione esistente hai bisogno di una controparte che automaticamente si troverà esposta nel verso opposto ,durante l'accordo troverà il modo per essere market neutral ma visti gli importi di cui parliamo è facile che si trovi un accordo per il quale si torni alla quota della stretta di mano per salvare capra e cavoli ...
capita di frequente che le cifre tonde vengano perforate poi ritracciate ed infine abbandonate ...non sarà colpa delle scommessine a mercato? o dici che è il pullback della trendline?

Per cui tutti i nostri studi devono essere focalizzati nel trovare un metodo per individuare il livello in cui avviene la stretta di mano......
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Per cui tutti i nostri studi devono essere focalizzati nel trovare un metodo per individuare il livello in cui avviene la stretta di mano......
....ma guarda , io mi accontento anche se riesci a dirmi dove saranno , a scadenze ( come valore indice) mese per mese...:d:

... dopo risistemo un po' le cose e i dati sparpagliati che nel week non ho avuto tempo...poi controllero' nei prossimi gg, e se "vedo "qualcosa che non mi torna vi dico...poi valuterem nel caso:accordo: :ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
allora...sistemate un po' di cose e dato un occhiata al tutto:
mio modestissimo parere, per quello che vedo e ho visto io.....ad ora ( poi domani e gg dopo la situazione puo' mutare )....

al momento li vedo "scoperti dai 23k in su....quindi a tirare dritto up da qui al 21 maggio ci smenerebbero un pbel po' di dindini....han bisogno di vendere qualche put :d: e"ribilanciarsi un attimo, perché e' vero che su maggio il volume put mi viene decisamente superiore a quello call...ma il grosso e' aperto e posizionate su strike piu' bassi e lontani da qui....quindi un po' di riba adesso, secondo me gli fa solo che comodo....

di solito se si scende adesso...poi si sale dopo ( giugno )...quindi mi sa che il vecchio " vendi a maggio e fatti un viaggio )....:d: ma niente di clamoroso ( per ora )

...poi se di la decidon di alzare i tassi di mezzo punto...allora :titanic::d:
 

Users who are viewing this thread

Alto