"HOMEN" homini lupus (2 lettori)

giapao

Forumer storico
Domani vedremo cosa succederà sugli oi con tutti questi volumi e poi osserveremo cosa farà il fituso
altri...
fib904.PNG

fib9041.PNG
 

nuovo77

Forumer storico
esatto che sanno di roll ...poi vedremo
Immagine 2021-04-10 112218 - OI A 1 GIORNO GIUGNO.png
Immagine 2021-04-10 112258 - OI A 1 GIORNO SETTEMBRE.png


Volumi che si sono trasformati tutti in OI
Continuano ad aumentare le pile di put sullo strike 20000 sia su giugno che su settembre
Il mercato è in ipercomprato da diverso tempo per cui prima o poi uno storno ci sarà e magari quel muro di put potrebbe significare che sotto i 20000 non si và ............. Bho? Il TEMPO ci illuminerà la strada......
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Volumi che si sono trasformati tutti in OI
Continuano ad aumentare le pile di put sullo strike 20000 sia su giugno che su settembre
Il mercato è in ipercomprato da diverso tempo per cui prima o poi uno storno ci sarà e magari quel muro di put potrebbe significare che sotto i 20000 non si và ............. Bho? Il TEMPO ci illuminerà la strada......

Ciao tutti ...torna anche a me ...ma per adesso , da tutto quello che vedo direi che son aperture di posizione a copertura e non c'e' smobilitazione di long...ovverosia, considerando il vostro e altro che non ho tempo adesso di mettere....al momento, chi sa ( o chi pensa di sapere;) ) e muove i "soldini"...si aspetta tra fine aprile -maggio e giugno ) un bel ritraccino....e si posiziona , poi se e di quanto sara'...veduma ....
direi che primo step potrebbe essere circa i 22k sul ns....ma ad ora non e' ancora cominciato niente IMHO.

interessante 3d , se continuate a aggiornarlo, magari quando posso , 2 annotazioni ce le butto anche io...altrimenti torno nell'ombra :d: ...
un salutone a GIAPAO e :ciao:
 

giapao

Forumer storico
Ciao tutti ...torna anche a me ...ma per adesso , da tutto quello che vedo direi che son aperture di posizione a copertura e non c'e' smobilitazione di long...ovverosia, considerando il vostro e altro che non ho tempo adesso di mettere....al momento, chi sa ( o chi pensa di sapere;) ) e muove i "soldini"...si aspetta tra fine aprile -maggio e giugno ) un bel ritraccino....e si posiziona , poi se e di quanto sara'...veduma ....
direi che primo step potrebbe essere circa i 22k sul ns....ma ad ora non e' ancora cominciato niente IMHO.

interessante 3d , se continuate a aggiornarlo, magari quando posso , 2 annotazioni ce le butto anche io...altrimenti torno nell'ombra :d: ...
un salutone a GIAPAO e :ciao:
ciao K
oggi parecchie aprile trattate sempre seguite da fib 24250 .....aspettiamo oi
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao K
oggi parecchie aprile trattate sempre seguite da fib 24250 .....aspettiamo oi
...domani, come quasi sempre, ci ributto l'occhio...va bene aprile...ma sappiamo benissimo che la "ciccia" e' su giugno ( e settembre poi),,leggendo su forum anche usa, cmq l'ipotesi del ritraccio in maggio, agiugno e' condivisa da molti...ma questo non vuol dire niente,,,,tanti , troppi sghei in giro che si riciclano sull'equity....cmq discorso lungo e prematuro ( a ora ) e poi a quest' ora so' cotto...:d:...cmq ad oggi ritengo che controllare i movimenti e posizioni sull 'oi sianuna delle poche cose che contano....vedremo...:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto