ho voglia di frivolezze (scarpe da donna) (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:D

Anche se non sono una fanatica di scarpe, ho appena letto un articolo che fa una panoramica sulle scarpe che fanno tendenza in questa stagione.
Ho visto parecchi orrori:D
Ma anche alcune cose decisamente carine (poche) e altre che se potessi mi comprerei subito (pochissime). Stamattina ho, infatti, avuto un raptus spendereccio, fortuna che ero senza il becco di un quattrino, altrimenti avrei rischiato seriamente di tornare a casa con un sacco di accessori stupendi che alla fine non avrei nemmeno usato:lol::lol::lol:

Comunque, ecco quel che ho letto nell'articolo:-o


Le scarpe proposte per la stagione sono, come le borse, un mix di tendenze: tutte le varianti immaginabili sono presenti in mille interpretazioni, create per attirarci nelle magiche e fantasiose spire della moda, seduzione cui puntualmente cederemo.

Ritornano le decolletè a punta, i tacchi a spillo, si mantengono stabili le zeppe declinate in ogni variante, i sandali giocano con il color blocking (che non so che cosa siano :mmmm: ) ricompaiono persino le espadrillas (sempre amate:-o) reinterpretate, sempre presenti ‘all’appello della comodità’ ballerine, sandali flat, stringate maschili.

Platform: ne vedremo in tutte le salse. Perché sono comode, perchè permettono di essere creative sdrammatizzando abiti, gonne e pantaloni con accenti seventies, colori o echi tribali. La scelta è ampia: zeppe in corda, legno e sughero per uno stile più easy, mentre i rivestimenti e inserti in fantasie e tessuti consentono abbinamenti più ricercati.

1333217536shoppingzeppe.jpg


Sandali con tacco, con e senza plateau: sempreverdi, presenti da un paio di stagioni, i sandali più comodi grazie al rialzo giocano con il color block (sempre 'sto block che non so che razza di colore sia) In tono accesi e a contrasto oppure avvicinando tonalità in nuance, giocando con materiali e cinturini. Altre proposte, più soft, sono i toni pastello, mentre più grintosi sono i metallizzati.
A me fanno tutti schifo, questi:help:

1333217605shoppingmixcolorellees.jpg


1333217651shoppingpastel.jpg



Decolletè iperfemminili, alte, ammiccanti, con punta accentuata, nella versione più nuova ricoperta di metallo, impreziosite da architettonici tacchi-scultura: un classico che non tramonta mai, ma ritorna sempre. Colorate, pastello, con accenni fluo.
(e anche qui ci sono delle belle schifezze, ammettiamolo:-o)

1333217728shoppingpuntasafiladas.jpg


1333217749shoppingtaconesfuturistas.jpg


Sempre presenti le scarpe basse e comode: ampia è la scelta di ballerine decorate con intrecci e borchiette, stringate maschili, sandali ultraflat minimal, glitterati, a listelli.

1333217793scarpezaraestate20126kpd8.jpg


Sneakers: quest’anno sono protagoniste glam, con tacchi interni che alzano, arricchite da finiture esterne vistose e particolari, presentano sempre meno la connotazione sport, sempre più quella fashion, alte, vistose, anche con richiami alle scarpe da vela.

1333217834shoppingsportychic.jpg


e le mie preferite, le espadrillas, anche perché sono cruelty free e per me è il criterio di base, quando scelgo le scarpe (anche se non tutte queste qui mi piacciono)
1333217986espadrillasvalentino.jpg

1333218009espadrillasemiliopucci.jpg

1333218024espadrillesmainimageobject.jpg

1333218046espadrillesmissoni.jpg

1333218064redvalentinozeppe.jpg


Se non sbaglio qui ci sono degli espertoni di scarpe femminili:-o
Che ne dite?:D
 
Ultima modifica:

great gatsby

Guest
.
 

Allegati

  • scarpa.jpg
    scarpa.jpg
    51,7 KB · Visite: 857
  • scarpe.jpg
    scarpe.jpg
    22,9 KB · Visite: 631

Claire

ἰοίην
:eek: il gelato è un gelato di soia? :-o
:lol:

Gli stivali sembrano da folletto.... ma quelle che ho postato io sono scarpe che vedi tranquillamente nei negozi...
 

great gatsby

Guest
a mia moglie ho regalato queste, 10 gg fa
 

Allegati

  • pPOLO2-11523756_lifestyle_v360x480.jpg
    pPOLO2-11523756_lifestyle_v360x480.jpg
    54,9 KB · Visite: 594

MissT

Forumer storico
per fortuna che ho gusti molto particolari, non riesco mai a trovare delle scarpe che mi piacciano (visto che sono contro la moda e le menate, non devo fare molta difficolta' ad essere coerente :D), di quelle che avete messo non me ne piace una :( vediamo se trovo qualcosa giusto per....

ci rinuncio hahah
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Bahhh. Non mi piace quasi nessuna. Pero' se .... fossi trans ....se andassi a battere sulla salaria, ...userei la 10° postata da claire .
 

Claire

ἰοίην
belle le scarpe che hai scelto per tua moglie, io non le userei, ma sono belle.

Ho rivalutato l'esigenza di andare a spasso con i tacchi alti :-o


Poggibonsi: tentativo di violenza nel sottopasso della stazione, lei si salva usando i tacchi come arma

.
POGGIBONSI | Un giovane italiano di 24 anni, F.A., già conosciuto alle Forze dell’Ordine per fatti specifici, è stato denunciato, in stato di liberta, dalla Squadra Anticrimine del Commissariato di Poggibonsi, diretto dal Vice Questore Aggiunto, Mauro Mancini Proietti, per violenza sessuale nei confronti di una donna di 40 anni. Una sera dei primi del mese di luglio l’uomo aveva seguito la vittima, che attendeva il treno diretto a Siena, all’interno della Stazione ferroviaria di Poggibonsi e, mentre attraversava il sottopasso, l’aveva affiancata, appoggiandole una mano sulle parti intime e poi sul seno, iniziando a palpeggiarla con insistenza. Il giovane l’aveva poi spinta con violenza al muro, tentando di baciarla sul collo e, anche se la donna aveva cercato di divincolarsi, tenendola stretta a se le aveva premuto il corpo contro, imitando l’atto sessuale, fino a che la stessa è riuscita ad allontanarlo colpendolo al volto con il tacco del sandalo che calzava. Il colpo inflitto ha procurato all’aggressore una ferita, costringendolo a desistere. L’aggressore si era dato alla fuga attraversando i binari, con il volto sanguinante. A quel punto la donna, ancora scossa, ha chiamato il 113 chiedendo l’intervento della Polizia che è arrivata subito. Le successive indagini, svolte dalla Sezione Anticrimine del Commissariato, hanno permesso di identificare l’autore della violenza. Dopo aver verificato tra il materiale di archivio relativo a casi analoghi, avvenuti in passato, in seguito a diversi riscontri fotografici, sulla base anche delle descrizioni fornite nella denuncia, gli agenti sono infatti riusciti ad individuare il giovane che la donna ha riconosciuto proprio nelle fotografie.
 

great gatsby

Guest
belle le scarpe che hai scelto per tua moglie, io non le userei, ma sono belle.

Ho rivalutato l'esigenza di andare a spasso con i tacchi alti :-o


Poggibonsi: tentativo di violenza nel sottopasso della stazione, lei si salva usando i tacchi come arma

.

pare lei sia stata denunciata per taccheggiamento
 

Claire

ἰοίην
a me alla stazione di Rovato, nel lontano 1994 capitò un esibizionista
Ma non avevo le scarpe col tacco.
:D
 

Users who are viewing this thread

Alto