HO VOGLIA D'ESTATE, LA LUCE DEL SOLE CHE BRILLA SULLA PELLE, iL COLORE DEL CIELO (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
RIFLESSO SUL MARE E QUELLA SENSAZIONE DI QUANDO ERO BAMBINO, QUEL SENSO DI FESTA, VACANZA E MAGIA DI QUANDO LA SCUOLA E' FINITA ED ERI PRONTO ALLE AVVENTURE, AGLI AMORI, E ALLE PRIME USCITE A SERA, TARDI. L'ESTATE PORTA CON SE' LA NOSTALGIA E LA NOVITA' DI UN TEMPO TUTTO DA VIVERE. (Stephen Littleword) :)
Buongiorno famiglia :)
Non so voi, ma io ho iniziato con un po' di tintarella :-o:jolly:
 

Allegati

  • z1015.jpg
    z1015.jpg
    23,9 KB · Visite: 629

olly®

DIO E'DONNA!!!
RIFLESSO SUL MARE E QUELLA SENSAZIONE DI QUANDO ERO BAMBINO, QUEL SENSO DI FESTA, VACANZA E MAGIA DI QUANDO LA SCUOLA E' FINITA ED ERI PRONTO ALLE AVVENTURE, AGLI AMORI, E ALLE PRIME USCITE A SERA, TARDI. L'ESTATE PORTA CON SE' LA NOSTALGIA E LA NOVITA' DI UN TEMPO TUTTO DA VIVERE. (Stephen Littleword) :)
Buongiorno famiglia :)
Non so voi, ma io ho iniziato con un po' di tintarella :-o:jolly:





Tre ore solo di sole,ma rigeneranti e di nuovo bello e abbronzato come sempre!!!:D
 

Allegati

  • tumblr_mlotsevXT61s0y5bwo1_500.jpg
    tumblr_mlotsevXT61s0y5bwo1_500.jpg
    74,4 KB · Visite: 258

DANY1969

Forumer storico
Tre ore solo di sole,ma rigeneranti e di nuovo bello e abbronzato come sempre!!!:D
:sbava::lovin:

Io sono andata ad Ivrea da mio fratello e mi ha fatta pedalare tutto il giorno :-o:barella:
Bellissimo giro.:up: Mi sono rigenerata anche io :V ...


:)mumble: non appena gli effetti della stanchezza si saranno attenuati :d:)
 

PILU

STATE SERENI
sulla graaaande intervista di Fico ...tutti zitti.......:D

in compenso il pedonano ve lo ritroverete presidente della repubblica......nun ce so càzzzi.......:D

Letta apre al presidenzialismo: il Pdl plaude, critiche da sinistra - Il Sole 24 ORE


Smacchialeopardi.......smettila di andare in giro a cacciar palle facendoti intervistare dai servi........eravate già daccordo.....:rolleyes:


ma a 'sto giro vi spazzano via......TUTTI.......:up:

giorno a tutti, questa sera su la 7 daremo un'altra lezioncina a sti grandi giornalisti...:D:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
giorno, non mi faccio mancare nulla ieri per alzare il pargoletto me so beccato il colpo della strega e me so bloccato con la schiena :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ps i japan si so fatti un altro -3.78% vediamo se oggi l'europa li imita:mumble:
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
giorno, non mi faccio mancare nulla ieri per alzare il pargoletto me so beccato il colpo della strega e me so bloccato con la schiena :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ps i japan si so fatti un altro -3.78% vediamo se oggi l'europa li imita:mumble:

io invece due settimane fa me so accovacciato e me so fatto un bel menisco...:D:D

quindi di cosa vogliamo discutere ? che stai diventando vecio ? :D:D

allora qs settimana ci si deve dar da fare .. sabato si apre.. tu che non fai nu kazz tutto il giorno... vuoi venire a darmi una mano... magari in due ne famo uno buono...:D:-o:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto