Ho visto veltroni ed ho risolto la mia stitichezza (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
Finalmente... dopo qualche giorno che non andavo in bagno, dopo aver sentito ciò che ha detto in televisione poco fa ho definitivamente risolto il problema.

Domani risolverò il secondo ed ultimo problema su ebay... comprerò la catenina che lega il portafoglio ai pantaloni... visto come è andata in generale in questi 2 anni di centro sinistra al governo preferisco , anche se in ritardo, avere un ricordo della cattiva esperienza maturata[/b]
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
si si.. continuate cosi', con la vecchia politica dinosaura.. di vecchi matusalemme..

che intanto lui qui vi sorpassa...
 

Rapisarda

Forumer storico
Albatros ha scritto:
che intanto lui qui vi sorpassa...

La (tua) speranza è sempre l'ultima a morire... ma sfortunatamente per te, gli italiani sono intelligenti e dopo l'ultimo errore fatto col centro sinistra difficilmente ripeteranno il sinistro errore
 

fo64

Forumer storico
Rapisarda ha scritto:
Finalmente... dopo qualche giorno che non andavo in bagno, dopo aver sentito ciò che ha detto in televisione poco fa ho definitivamente risolto il problema.

Alla notizia i mercati oggi han reagito con un bel rimbalzo.
Tienici informati sulle tue condizioni.

:lol: :lol:
 

superbaffone

Guest
Rapisarda ha scritto:
gli italiani sono intelligenti e dopo l'ultimo errore fatto col centro sinistra difficilmente ripeteranno il sinistro errore


non vedo cosa c'entri l'intelligenza con lo scegliere tra berlusca e veltroni :D
 

Rapisarda

Forumer storico
MILANO (Finanza.com) - Inizio anno nel segno del risparmio per il Belpaese. Nel mese di gennaio 2008 gli italiani hanno speso per i consumi molto meno. Precisamente l'indicatore di Confcommercio segnala che per il terzo mese consecutivo c'è stata una flessione: dell'1,1 per cento su base annua. Ma non solo il dato annunciato oggi va a collocarsi in coda su un orizzonte temporale degli ultimi tre anni a questa parte.
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
Rapisarda ha scritto:
MILANO (Finanza.com) - Inizio anno nel segno del risparmio per il Belpaese. Nel mese di gennaio 2008 gli italiani hanno speso per i consumi molto meno. Precisamente l'indicatore di Confcommercio segnala che per il terzo mese consecutivo c'è stata una flessione: dell'1,1 per cento su base annua. Ma non solo il dato annunciato oggi va a collocarsi in coda su un orizzonte temporale degli ultimi tre anni a questa parte.
E QUINDI? e' colpa di prodi se i prezzi sono esplosi nel mondo? se il petrolio e' a 105 dollari, l'oro a 1000 l'oncia e l'indice crb sembra il prospetto dell'everest?

pensate di riuscire voi a invertire la tendenza?

dai su non fatemi ridere, il massimo che avete detto che fate e' togliere il 60% dell'ici sulla prima casa che ancora e' rimasto..se poi dimostrate come faranno i comuni a finanziarsi...
ad occhio circa 150 euro a famiglia all'anno...

+ circa 1 euro ( di detassazione) all'ora per ogni ora di straordinario fatta...

dai su non fatemi ridere....
 

Users who are viewing this thread

Alto