HO ViSTO UOMINI CON AL TERZA ELEMENTARE METTERE SU UN'AZIENDA E DARE LAVORO A...... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
Mi chiedo semplicemente come mai lo spermatozoo che ha generato Casini abbia battuto in velocita' 1.000.000 di altri spermatozoi e mi chiedo inoltre come mai non ne sia uscito un essere mitologico, meta'uomo e meta'testa di kazzo




(tra i commenti)


caxxo questa si è un'analisi....:lol:

salutiamo....:)
 

magiel

trendisyourfriend
sp discesa....e solito recupero negli ultimi 5 minuti......?? chi caxxo compera...obama porca boia.....
 

magiel

trendisyourfriend
leggendo in giro...fra i ciclisti....si dice:

- ribasso fino alla prima di giugno max seconda settimana...
- ribasso max un tracy (settimana già avviata) e poi up
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
...decine di persone!Poi ho visto professori con tre lauree in tasca far chiudere migliaia di aziende affamando centinaia di migliaia di persone!L'intelligenza non si studia zio porco!!!Buongiorno famiglia schifosa!!!:D:D:DBel recupero degli americani morti,ma era chiaro,fanno sempre così.....!!!Rimbalzo forte,il giorno dopo discesa e poi su,come sempre!!!Noiosi zio vigliacco!!!!:D:D:DNon ho ancora la possibilità di postare il mio sole,ma vi assicuro che scalda,anche domani!!!:D:D:D


Bo io sta sera ho sentito monti in tv. Non so quante lauree abbia. Ma sto pensando di raggiungere il carpetta,male che vada mi passera'l'ispido pelo tra le natiche, che era a te riservato. Zio porco uno zingaro si vergognerebbe a raccontare ste coglionate
O perlomeno sarebbe più convincente
 

Users who are viewing this thread

Alto