HO ViSTO UOMINI CON AL TERZA ELEMENTARE METTERE SU UN'AZIENDA E DARE LAVORO A...... (1 Viewer)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ieri erano tutti Capaci...e oggi?



a fare quello che han sempre fatto e che meglio gli riesce....le teste di ca22o:down:


 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
molto meglio gli umili

Chiedeva l'elemosina... ma il suo zaino era pieno di cibo per cani... mi raccontò di quanto era importante che il suo amico mangiasse... che era l'unico affetto che gli fosse rimasto e l'unico che lo avrebbe difeso mentre dormiva...l'unico che non lo avrebbe mai abbandonato anche se aveva poco da offrirgli... l'unico che gli dava la giusta considerazione e che gli leccava le ferite ... non quelle esterne ... ma quelle dell'anima.
 
Ultima modifica:

karagnao

Tought ain't enough
molto meglio gli umili

Chiedeva l'elemosina... ma il suo zaino era pieno di cibo per cani... mi raccontò di quanto era importante che il suo amico mangiasse... che era l'unico affetto che gli fosse rimasto e l'unico che lo avrebbe difeso mentre dormiva...l'unico che non lo avrebbe mai abbandonato anche se aveva poco da offrirgli... l'unico che gli dava la giusta considerazione e che gli leccava le ferite ... non quelle esterne ... ma quelle dell'anima.

:up:
 

Platano

Büs del Gnao trader
molto meglio gli umili

Chiedeva l'elemosina... ma il suo zaino era pieno di cibo per cani... mi raccontò di quanto era importante che il suo amico mangiasse... che era l'unico affetto che gli fosse rimasto e l'unico che lo avrebbe difeso mentre dormiva...l'unico che non lo avrebbe mai abbandonato anche se aveva poco da offrirgli... l'unico che gli dava la giusta considerazione e che gli leccava le ferite ... non quelle esterne ... ma quelle dell'anima.



Anche Olly........aveva lo zaino pieno di cibo per lei...che era l'unico affetto che gli fosse rimasto....l'unica che gli dava la giusta considerazione e che gli leccava ......................................................................


no non erano le ferite............era qualcos'altro........non ricordo........:mmmm::D:D:D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    424,2 KB · Visite: 485

Users who are viewing this thread

Alto