Ho venduto i mie Income Funds (1 Viewer)

Cioè, fammi capire, hai venduto dei fondi obbligazionari perché spaventato dalla loro volatilità e adesso valuti di "investire" in bitcoin?!?!

È come dire che hai paura di un gatto e ti compri una tigre...quindi delle due l’una: non ti rendi minimamente conto di cosa stai facendo che è già di per sé grave, oppure sei un fake che scrive cose senza senso.
semplicemente alla base del mio pensiero c'è il fatto che la profonda crisi finanziaria che ci aspetta, mai vista prima, potrebbe favorire le criptovalute.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Per quanto mi riguarda non ho ancora venduta niente, anche dopo aver sentito la banca.
Il problema è che un paio di fondi sono passati da NAV vicino al 5 (dopo aver staccato cedola) a 4,30 / 4,50.
Non so quanto mi debba preoccupare, posto che le scadenze dei vari fondi vanno dal 2021 al 2025.

semplicemente alla base del mio pensiero c'è il fatto che la profonda crisi finanziaria che ci aspetta, mai vista prima, potrebbe favorire le criptovalute.


È oltremodo evidente che non sapete nè come avete investito i vostri risparmi, nè tantomeno le dinamiche che regolano i vostri precedenti, attuali e forse futuri investimenti.

Tra "credere" di conoscere una cosa/argomento...e conoscerla oggettivamente e professionalmente...c’è un abisso, ed infatti lo avete confermato chiaramente con i vostri commenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto