Ho un blocco che mi rende difficile postare. (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Mi sono reso conto che... ho troppe cose a scrivere, ecco da cosa dipende, non si sa che pesce pigliare.

Il lettore occasionale potrebbe essere indotto a pensare che si tratti di una semplice omissione della ceonologia dei fatti perchè altresì basterebbe concentrare il tutto in pochi messaggi conclusivi.
Direi di si, se questo altresì un forum fosse un blog.

Mònito quindi, è fatto divieto di allontanarsi dal forum onde incorrere in congestioni epistolari.
 

Claire

ἰοίην
Mi sono reso conto che... ho troppe cose a scrivere, ecco da cosa dipende, non si sa che pesce pigliare.

Il lettore occasionale potrebbe essere indotto a pensare che si tratti di una semplice omissione della ceonologia dei fatti perchè altresì basterebbe concentrare il tutto in pochi messaggi conclusivi.
Direi di si, se questo altresì un forum fosse un blog.

Mònito quindi, è fatto divieto di allontanarsi dal forum onde incorrere in congestioni epistolari.

Allora, coraggio
Una ad una, anche in disordine, inizia a raccontarci tutto quel che ti frulla in testa. Io ti leggo assai volentieri:)
 

patatina 77

Creatore di UGC
Allora, coraggio
Una ad una, anche in disordine, inizia a raccontarci tutto quel che ti frulla in testa. Io ti leggo assai volentieri:)

t'ho mai detto che vivo per ricevere messaggi come questi anche se di fatto li aborro? :D

Eppoi, lo sai che ad un uomo non si addicono messaggi di questo tipo? Lo sai che ad un uomo è vietato esibire le proprie debolezze? Non lo trovi ingiusto?

Perchè le donne possono piangere e gli uomini solo in pochissime occasioni? Ai capmus femminili ne discutono di questo? Ma soprattutto tutto ciò è importante.

Fortuna che non sono un uomo
 

Claire

ἰοίην
t'ho mai detto che vivo per ricevere messaggi come questi anche se di fatto li aborro? :D

Eppoi, lo sai che ad un uomo non si addicono messaggi di questo tipo? Lo sai che ad un uomo è vietato esibire le proprie debolezze? Non lo trovi ingiusto?

Perchè le donne possono piangere e gli uomini solo in pochissime occasioni? Ai capmus femminili ne discutono di questo? Ma soprattutto tutto ciò è importante.

Fortuna che non sono un uomo

:-?:-?:-?

Aborri un messaggio che poi vuoi leggere?

Trovo ingiustissimo che un uomo non possa esibire le proprie debolezze e infatti io non lo penso affatto.
Secondo me un uomo può esibire tutte le debolezze che vuole.:)

Non ho mai fatto campus femminili (a meno che il Fem Blog Camp non fosse un campus femminile, in quel caso di questo si è parlato, sì), ma ho letto un libro che parla degli uomini e della loro emotività più o meno negata. Se vuoi te lo presto.
Potremmo fare un book crossing qui su IO.
Si fa una lista di libri che si vogliono far girare e si inviano a mezzo posta.
:)
Così ti invierei quel libro che ti dicevo. E' interessante.
 
Ultima modifica:

patatina 77

Creatore di UGC
sul book crossing per me sarebbe tristissimo, tengo a malapena qualche libro sugli afidi e sulla proliferazione dei ragnetti rossi e bimaculati. Però potresti sempre accolturarti sulle uova durevoli.

Sull'emotività maschile, ecchecazzo mica siamo tutti come leonida nel film 300.

Per la massa, direi che uomo emotivo = gay -oppure- = malato di mente.

Per una parte della massa direi che, gay=uomo malato di mente.

ma soprattutto, hai ascoltato cladja barry, ti rendi conto di che pezzi ti facevano nel '76?*

*Bisogna tenere presente che siamo nel uore dell'estate e certe tematiche non possono essere servite nude e crude.
 

Claire

ἰοίην
sul book crossing per me sarebbe tristissimo, tengo a malapena qualche libro sugli afidi e sulla proliferazione dei ragnetti rossi e bimaculati. Però potresti sempre accolturarti sulle uova durevoli.

Sull'emotività maschile, ecchecazzo mica siamo tutti come leonida nel film 300.

Per la massa, direi che uomo emotivo = gay -oppure- = malato di mente.

Per una parte della massa direi che, gay=uomo malato di mente.

ma soprattutto, hai ascoltato cladja barry, ti rendi conto di che pezzi ti facevano nel '76?*

*Bisogna tenere presente che siamo nel uore dell'estate e certe tematiche non possono essere servite nude e crude.

Il book crossing per essere un vero book crossing deve far girare libri che ci piacciono. Che piacciono, cioè, a chi li mette a disposizione, proprio perché li si ama tanto da volerli condividere. Quindi se tu hai, per lavoro o passione o per tutt'e due, libri come quelli che hai citato, vanno benissimo per un book crossing.

Lo so cosa pensa la massa di un uomo che esprime le proprie emozioni. Ne parlavo proprio con mia figlia l'altra sera. Gli uomini hanno molta più difficoltà delle donne ad uscire dai loro stereotipi.

Ho sentito il pezzo. Eh... mica male :up:
 

patatina 77

Creatore di UGC
ritornado IT (prima che sounders ci tedi con qualche video settantas :D) direi che il blocco l'ho superato. Lo dico perché il lettore occasionale si potrebbe sentire disorientato.

Ma probabilmente lo avevo superato già nel mentre (si igno lo so so che già e mentre insieme non vanno come quello/i che è ma m'è scappato :D) scrivevo il titolo di qst th3d.
 

Claire

ἰοίην
ritornado IT (prima che sounders ci tedi con qualche video settantas :D) direi che il blocco l'ho superato. Lo dico perché il lettore occasionale si potrebbe sentire disorientato.

Ma probabilmente lo avevo superato già nel mentre (si igno lo so so che già e mentre insieme non vanno come quello/i che è ma m'è scappato :D) scrivevo il titolo di qst th3d.

:clapclap:
 

samir

Forumer storico
Come da titolo. Non so come mi sia potuto accadere, un insieme di concause perché una sola non è mai, eppure faccio fatica a postare. Essì che le argomentazioni non mi mancano e per ogni cosa c'avrei da ridire. Pigio il tadto rispondi, scrivo, poi... boom cancello il messaggio.

E via andare.

Mi chiedevo, sono grave?

Cmq, vi penso sempre.

:ciao:

ciao patatina

di solito capita alle persone esigenti , con se stessi (e con gli altri :-o)

oppure in surmenage :D

Soffiano comunque radiazioni solari pesanti a cui non siamo abituati

Si sta aprendo la via per una nuova era che ci porterà ad una dimensione superiore:dovremo fare i conti spesso credo con questi stati d'animo
noi donne in primis

sei donna vero?:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto