Ho un altra cassa (1 Viewer)

franky1

Forumer storico
Niente paura, vanno a finire nei rottami e prendono spazio. Gli faccio un favore.

Il prezzo del ferro come quello dell'alluminio è raddoppiato (causa Cina, al solito)
Ieri sono andato a comprare due profilati 40x10 lunghi 6 metri..costo 46 euro.( + 6 euro per il taglio)
Quelli non mi vedono più.

Quando capita di smaltire dei rottami per dei lavori casalinghi a casa mia li porto a un centro di raccolta che me li paga a peso.
 

a323109

I live...i die...i live again...
Il prezzo del ferro come quello dell'alluminio è raddoppiato (causa Cina, al solito)
Ieri sono andato a comprare due profilati 40x10 lunghi 6 metri..costo 46 euro.( + 6 euro per il taglio)
Quelli non mi vedono più.

Quando capita di smaltire dei rottami per dei lavori casalinghi a casa mia li porto a un centro di raccolta che me li paga a peso.
Da noi solo il rame e l'alluminio viene separato, il resto dei rottami va dentro a un cassone...legno, ferro...macchinari...tutto insieme
 

franky1

Forumer storico
Da noi solo il rame e l'alluminio viene separato, il resto dei rottami va dentro a un cassone...legno, ferro...macchinari...tutto insieme
Beh con quello che costa il ferro oggi se gli fai un favore a togliergli dai piedi i rottami di ferro gli dici ok ci penso io a sbrogliarvi di 'sta roba. :d:
 

a323109

I live...i die...i live again...
Il prezzo del ferro come quello dell'alluminio è raddoppiato (causa Cina, al solito)
Ieri sono andato a comprare due profilati 40x10 lunghi 6 metri..costo 46 euro.( + 6 euro per il taglio)
Quelli non mi vedono più.

Quando capita di smaltire dei rottami per dei lavori casalinghi a casa mia li porto a un centro di raccolta che me li paga a peso.
SmartSelect_20210925-185426_Samsung Internet.jpg


L'anno scorso ho comperato 7 di questi da 3 metri. Il prezzo è quello, ma questi non sono classificati come rottami
 

franky1

Forumer storico
Nella nostra provincia abbiamo questa ditta qui:


Si entra con l'auto/furgone/camion ti pesano all'ingresso e all'uscita, specifichi con un addetto il tipo di materiale che porti (ferro alluminio rame batterie al piombo ecc.) e ti pagano in base al valore corrente di mercato delle materie.
 

Users who are viewing this thread

Alto