Ho trovato in rete lo statuto di un movimento che ultimamente va per la maggiore (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superbaffone

Guest

Allegati

  • d_alema_-_veltroni-02567.jpg
    d_alema_-_veltroni-02567.jpg
    8,6 KB · Visite: 91

breznev

Guest
:mmmm::mmmm::mmmm:

sono ben altri quelli che mi fanno vergognare


ce ne sono anche altri, ma grillo e casaleggio, col grano in lussemburgo a far la predica agli operai del sulcis dovrebbero andare a mettere la testa sotto lo sciacquone e tirare una trentina di volte per lavarsi i capelli
 

breznev

Guest
vedo che il forum è a senso unico , ma io mi diverto piu' qui che in un forum di vendoliani :D
 

big_boom

Forumer storico
ce ne sono anche altri, ma grillo e casaleggio, col grano in lussemburgo a far la predica agli operai del sulcis dovrebbero andare a mettere la testa sotto lo sciacquone e tirare una trentina di volte per lavarsi i capelli

pensa te adesso e' colpa di Beppe, e ha pure sempre pagato tutte le tasse pazzesche che ci sono in italia

ma chi ti ha dato le lauree la banda bassotti? :D
 

superbaffone

Guest
vedo che il forum è a senso unico , ma io mi diverto piu' qui che in un forum di vendoliani :D

sei tu che hai iniziato il giochetto, se vuoi andiamo avanti, c'è un discreto bagaglio di vaccate fatte dal pd negli anni, venghino venghino siori :D
 

breznev

Guest
pensa te adesso e' colpa di Beppe, e ha pure sempre pagato tutte le tasse pazzesche che ci sono in italia

ma chi ti ha dato le lauree la banda bassotti? :D


:D ma tu piuttosto, oltre agli instant book scritti in dialetto da casaleggio , cosa altro hai letto in vita tua? :D
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Breznev. Tu che sei del pd mi spieghi una cosa. Visto che il pd e' il partito delletasse come mai nessuno del pd propone di tassare il mignottismo; si possono recuperare un bel po' di soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto