Ho trovato dei cantanti (1 Viewer)

a323109

I live...i die...i live again...
Come me, hanno il mio stile. Ritmi incalzanti...poca attenzione per i testi...video ambientati su mezzi di trasporto...un nuovo modo di vivere nel pianeta musica. La resurrezione dell'uomo qualunque attraverso i social, una notorietà che dura lo spazio del video.


Qui si intravede il fururo del panorama musicale italiano
 

samir

Forumer storico
Ieri sera mi sono addormentato alle 9.00 come da prassi per risparmiare energia. Unica eccezzione lo scaldasonno, il resto tutto spento.



andrebbe visionata anche da @patatina 77 che ha un debole per certe voci , ma anche no.
questa si chiama TALEA
sì quella cosa che si fa anche negli orti


 

patatina 77

Creatore di UGC
andrebbe visionata anche da @patatina 77 che ha un debole per certe voci , ma anche no.
questa si chiama TALEA
sì quella cosa che si fa anche negli orti



A parte che questi hanno un po' le idee confuse su cosa dia la tale...parlano di filamenti mancanti boh? Lo scambiano per un innesto mentre è l'unico sistema per ottenere un clone 100%. Vabbè.

Poi coi CCCP m'è venuto un brivido, di orrore però, roba da Rothotom festival o da Livello 51. Diciamo che in zona avevano i loro seguaci.

Stavo quasi per biasimare la cantante pensando che una canzone così va cantata a piedi scalzi, poi ho controllato l'unico fotogramma in cui si vede ed effettivamente è a piedi scalzi.

Quindi il mio voto è 10. Dopo i piedi scalzi il resto non conta. Per la lode ci sarebbe voluta la corona di fiori in testa.

Ambra Angiolini così sensibile l'avrei vista bene ad accompagnarmi oggi al pranzo dell'auser.
 

samir

Forumer storico
A parte che questi hanno un po' le idee confuse su cosa dia la tale...parlano di filamenti mancanti boh? Lo scambiano per un innesto mentre è l'unico sistema per ottenere un clone 100%. Vabbè.

Poi coi CCCP m'è venuto un brivido, di orrore però, roba da Rothotom festival o da Livello 51. Diciamo che in zona avevano i loro seguaci.

Stavo quasi per biasimare la cantante pensando che una canzone così va cantata a piedi scalzi, poi ho controllato l'unico fotogramma in cui si vede ed effettivamente è a piedi scalzi.

Quindi il mio voto è 10. Dopo i piedi scalzi il resto non conta. Per la lode ci sarebbe voluta la corona di fiori in testa.

Ambra Angiolini così sensibile l'avrei vista bene ad accompagnarmi oggi al pranzo dell'auser.

La parola Talea è riduttiva, ma chiamarsi Innesto sarebbe probalmente risultato poco attraente, nel senso proprio di trarre- a- sé
suono-note medievali >voce- interpretazione. testo

un investimento
 

Users who are viewing this thread

Alto