Ho trovato 50 euro nella cassetta della posta (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Stasera sono tornata dal pattinaggio, con mia figlia e ho deciso di togliere i volantini pubblicitari dalla cassetta della posta, volantini che spuntavano fuori sin dal mattino. Li ho estratti dall'alto, poi mi è venuto lo scrupolo di aprire la porticina della cassetta delle lettere, per vedere se ci fosse altro e....:eek:
C'era una banconota da 50 euro.

:mumble:

Adesso cosa faccio? Non ho idea da dove vengano e nemmeno per chi siano. Non so chi li abbia portati e nemmeno perché.

Secondo voi posso tenermeli?
:mmmm::mmmm:
 

wartburg_12

forumer storico
Stasera sono tornata dal pattinaggio, con mia figlia e ho deciso di togliere i volantini pubblicitari dalla cassetta della posta, volantini che spuntavano fuori sin dal mattino. Li ho estratti dall'alto, poi mi è venuto lo scrupolo di aprire la porticina della cassetta delle lettere, per vedere se ci fosse altro e....:eek:
C'era una banconota da 50 euro.

:mumble:

Adesso cosa faccio? Non ho idea da dove vengano e nemmeno per chi siano. Non so chi li abbia portati e nemmeno perché.

Secondo voi posso tenermeli?
:mmmm::mmmm:

Cazzàrola !!!!

Io li terrei senz'altro !!! (però al tempo stesso mi piacerebbe sapere come sono finiti lì :D )

p.s. solo per capirci : NON mi interessa sapere perchè i TUOI sono finiti lì ! MA se capitasse a me (sì, aspetta e spera :D:D) mi arrovellerei nello spiegarmi COME ci sono finiti !!!!!

:up::up::up:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Apparte gli skerzi. Vai a fare benzina all automatico. Se li prende e' buona ; senno' potrebbe essere falsa.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Claire. Potrebbe essere che hai fatto un favore a qualcuno e ti ha voluto ricompensare cosi' restando anonimo. Forse sa che non avresti accettato soldi. Un regalo di pasqua.
 

Users who are viewing this thread

Alto