Ho trovato 50 euro nella cassetta della posta (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Claire. Potrebbe essere che hai fatto un favore a qualcuno e ti ha voluto ricompensare cosi' restando anonimo. Forse sa che non avresti accettato soldi. Un regalo di pasqua.

:eek:
In effetti potrebbe:mumble:

Ma non riesco a farmi venire in mente nessuna persona che io abbia aiutato di recente che conosca ANCHE il mio indirizzo....:mmmm:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Be' ormai siamo tutti skedati in molti posti; con l'aiuto di qualche amico si puo' trovare l'indirizzo di chiunque. Basta la targa dell'auto.
 

Claire

ἰοίην
Be' ormai siamo tutti skedati in molti posti; con l'aiuto di qualche amico si puo' trovare l'indirizzo di chiunque. Basta la targa dell'auto.

Allora forse sì, qualcuno che ha voluto farmi un regalo
:lovin:
Non è una cosa curiosa?
Anche se 50 euro sono troppi. Non mi pare di aver fatto niente di così importante... :mumble:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Be' 50 euro sono una cifra simbolica. Forse ha pensato che 20 era troppo poco e una banconota sola da 27 o 34 o 42 non esiste allora ti ha messo 50.
 

samir

Forumer storico
potrebbe essere del /la portalettere infreddolita/o... a cui si son inceppate- le dita?
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
Domani lo aspetto sulla soglia e gli chiedo ragguagli.:up:


da me passa una mamma di due bambini, viene dal sud...
è sempre in bicicletta anche d'inverno: indossa una paio di guanti fatti a mano coi ferri(forse fatti dalla sua mamma sicuramente con il filo guastato di vecchi maglioni-sono di tre colori...beige giallo e rossi);la punta delle dita scoperte per avere migliore sensibilità a sfogliare le buste delle lettere da infilare nella feritoia alle volte troppo stretta

magari doveva soffiarsi il nasino che cola dal freddo e nel gesto potrebbe aver infilato il fazzoletto nella tasca dove aveva messo i soldi della spesa da fare in fretta tra una contrada e l'altra-


Osservalo prima però , io sono corsa alla mia non vorrei essere troppo fantasiosa :up:
 

Claire

ἰοίην
da me passa uno che non scende nemmeno dalla moto e la lascia accesa e rombante e puzzolente davanti alla mia porta. Lancia il giornale e, se c'è altro, lo infila di malavoglia nella cassetta delle lettere. Ma più spesso, infila le buste NEL giornale e così le lancia insieme :-o
 

ottimista 2011

forza magico torino
Stasera sono tornata dal pattinaggio, con mia figlia e ho deciso di togliere i volantini pubblicitari dalla cassetta della posta, volantini che spuntavano fuori sin dal mattino. Li ho estratti dall'alto, poi mi è venuto lo scrupolo di aprire la porticina della cassetta delle lettere, per vedere se ci fosse altro e....:eek:
C'era una banconota da 50 euro.

:mumble:

Adesso cosa faccio? Non ho idea da dove vengano e nemmeno per chi siano. Non so chi li abbia portati e nemmeno perché.

Secondo voi posso tenermeli?
:mmmm::mmmm:

sono sicuro che hai votato berlusconi e ti ha pagato il voto tutto qui.
ciao e stai tranquilla
 

Users who are viewing this thread

Alto