Ho sognato che... (1 Viewer)

a323109

Stipp cà trv
Sparavo con una doppietta a 1250 metri di distanza. Che è impossibile, ma non solo. Vedevo la parabola del proiettile mentre si avvicinava al bersaglio. Il bersaglio era un soldato dall'altra parte del lago. Che io non volevo uccidere ma solo spaventare. Doppietta caricata non a pallini ma a palla. Vedevo la parabola e la palla cadere nel lago. Per aumentare la gittata miravo sulla montagna, a circa 30° di alzo.
 

a323109

Stipp cà trv
ma il classico sogno erotico no, eh ? :corna:
No

1250 metri nel sogno li avevo ricavati usando google earth, e c'era anche mio padre nel sogno. E gli dicevo: se la mia balestra arriva a 450 metri se miro in alto, la tua doppietta arrivera a piu di un kilometro? E lui era dubbioso.
 

Saxofono for me

Forumer attivo
Io sogno spesso i cessi, quelli delle stazioni o delle scuole, con gli scarichi otturati e l'acqua putrida oppure con il ricordino del precedente visitatore.
E io che me la faccio quasi addosso cercandone uno decente.
 

Users who are viewing this thread

Alto