Ho sentito dei pareri unanimi su un'opportunità di borza (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Trattasi di Saipem, oggetto di conversazioni con persone reali (dicesi non virtuali), non guru.

Chiedo lumi ai guru virtuali: è da comprare? Perché? Con quale orizzonte temporale?

Grazie. :bow:
 

Oshark

Ocean Soul
guarda, già scritto più volte ...

la consigliai a diversi amici quando stava a 11 e poi andò a 35 :up:
la riconsigliai a 10 e poi andò a 40 :up:

e may avuto un salame in regalo ... :wall:

adesso Vi arrangiate ... :lol:
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
se dai consigli di borsa a un amico, finisce l'amicizia... e mi è venuta voglia di comprare saipem... per comprare il tacchino per tashtego...
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Il titolo non e' brutto. Pero' questo crollo cosi' evidente e rapido...insomma trend is my friend se devo fare u investimento a medio termine. Aspetterei che si sfoghi la negativita' prima di comprare. Poi se devo fare un pronostico tra due anni penso quotera' piu' di afesso.
 

Caront€

Succube a prescindere!
Trattasi di Saipem, oggetto di conversazioni con persone reali (dicesi non virtuali), non guru.

Chiedo lumi ai guru virtuali: è da comprare? Perché? Con quale orizzonte temporale?

Grazie. :bow:

adesso sì:D
perchè di sì:D
cassettala per almeno 20 anni..
se non fa la fine di Finmeccanica forse ci guadagni se no che vuoi che sia un loss in più :D
 
Ultima modifica:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
non so nulla sui veri motivi del crollo, ma ciò che è successo oggi è uno schifo :down:

io metterei in galera i gestori del fondo o banca di investimenti (non so nulla, ma immagino americani) che han venduto in blocco il loro misero 1% :wall:

ma stiamo scherzando????

pezzenti con l'1% provocano un -40% di un grosso titolo???? :clava:

quando verrà rasato al suolo questo schifoso genere di finanza? :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto