Ho scoperto una parte oscura di me che mi inquieta (1 Viewer)

rainman

sono timido
Di solito non bevo cose alcoliche ma magari un assaggino...


Grazie. I tulipani sono tra i miei fiori preferiti e grazie anche del complimento :rosa:

:banana:
Non era solo un complimento, i tipi come te , indipendentemente da tutto il resto, hanno il pregio di scacciare la monotonia. (che faccina mi consigli?)
 

rainman

sono timido
Faccio solo notare che le cose domestiche non sono di competenza di una sola persona,laddove si viva assieme, ma di tutti. E che tutti debbono non aiutare, ma fare la loro parte.
La casa è un posto la cui pulizia, ordine e cura vanno a beneficio di tutti e tutti se ne devono curare.
Ognuno la sua parte per me significa organizzarsi e stabilire i ruoli
Molto sinteticamente, io procuro le risorse per far fronte a tutti i bisogni, compresi gli extra e frivolezze varie, tu ti occupi della gestione della casa e dei figli. Stop. Se siamo d’accordo ok altrimenti ognuno a casa sua.
 

rainman

sono timido
No scusate non avete capito niente...lunghi da me pretendere che l'uomo faccia la sua parte..ognuno fa quello che si sente di fare...ma la mia era solo una freccia rivolta al signor Rainman...
Lo so, lo so che ti piacqui, e che intendevi dire, ma non osavi scrivere un cuore attraversato da una freccia:dietro: no sò cosa significa, ma mi piace questo saltellone avanti e indietro :)
 

Users who are viewing this thread

Alto