Ho scoperto una parte oscura di me che mi inquieta (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:cry:
Mi piace da matti l'odore dell'etere
Mi dà leggermente alla testa, mi dà una sensazione di leggerezza, un lieve capogiro, quasi un piccolo mancamento, come se il mondo mi pesasse meno.

:cry:

Stasera faccio la prima notte in ospedale dall'inizio del contratto e temo che mi verrà voglia di sniffare etere ogni due per tre :cry:
È inebriante.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Eggrazziearcà Chiara......con l'etere si fanno dei viaggi da paura, altro che "leggermente alla testa". Occhio eh... :noo:
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
:cry:
Mi piace da matti l'odore dell'etere
Mi dà leggermente alla testa, mi dà una sensazione di leggerezza, un lieve capogiro, quasi un piccolo mancamento, come se il mondo mi pesasse meno.

:cry:

Stasera faccio la prima notte in ospedale dall'inizio del contratto e temo che mi verrà voglia di sniffare etere ogni due per tre :cry:
È inebriante.
Huston… abbiamo un problema… l‘abbiamo persa…. Dai francobolli di Svolta all‘etere è stato un attimo.
Trokati
 

Robydamatt

l'è tut un gran cinema
:cry:
Mi piace da matti l'odore dell'etere
Mi dà leggermente alla testa, mi dà una sensazione di leggerezza, un lieve capogiro, quasi un piccolo mancamento, come se il mondo mi pesasse meno.

:cry:

Stasera faccio la prima notte in ospedale dall'inizio del contratto e temo che mi verrà voglia di sniffare etere ogni due per tre :cry:
È inebriante.
statte accuorta bella mia :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto