Ho scoperto un paio di programmi TV che potrebbero produrre conseguenze dannose (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:-o
Magari sono vecchissimi, ma io li ho visti per la prima volta in questi giorni: "Paint your life" e "Paint on the road"

:clap:
Mi stanno venendo 10.000 idee al minuto per cambiare faccia ai miei mobili:eek:

:D
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Dimentica di averlo visto, dimentica di averlo visto, dimentica di averlo visto...
10750639-un-orologio-da-tasca-sta-attraversando-un-movimento-ipnotico.jpg
 

Claire

ἰοίην
Un'altra Barbara :brr:

:D
Per fortuna sono conservatrice e le cose che ho in casa, per ora, mi piacciono così, tranne il tavolo dei figli, che però, essendo sottoposto a uso intenso, non lo vedo adatto ad essere decorato:-o

Ma appena dovesse capitarmi di avere una casa nuova...:D

Tra poco parto e raggiungo il marito e meno male che la casa in cui vive non è sua, perché avrei voglia di decorare tutti i muri e i mobili:-o

:D
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
:D
Per fortuna sono conservatrice e le cose che ho in casa, per ora, mi piacciono così, tranne il tavolo dei figli, che però, essendo sottoposto a uso intenso, non lo vedo adatto ad essere decorato:-o

Ma appena dovesse capitarmi di avere una casa nuova...:D

Tra poco parto e raggiungo il marito e meno male che la casa in cui vive non è sua, perché avrei voglia di decorare tutti i muri e i mobili:-o

:D

Che poi tu sei fantasiosa di tuo :up:

Ottimo che parti :up:, spero che contrariamente ad Aliens avrai l'adsl :-o
 

Claire

ἰοίην
Che poi tu sei fantasiosa di tuo :up:

Ottimo che parti :up:, spero che contrariamente ad Aliens avrai l'adsl :-o

Avrò la chiavetta (a navigazione limitata). Ma non sto via molto, quest'anno. Ho una serie di impegni che non posso ignorare.
E poi ho tutta l'intenzione di gironzolare parecchio, come lo scorso anno....
Sono due estati che visito posti bellissimi in Italia e poi li racconto tutti qui :lovin:
 

DANY1969

Forumer storico
:D
Per fortuna sono conservatrice e le cose che ho in casa, per ora, mi piacciono così, tranne il tavolo dei figli, che però, essendo sottoposto a uso intenso, non lo vedo adatto ad essere decorato:-o

Ma appena dovesse capitarmi di avere una casa nuova...:D

Tra poco parto e raggiungo il marito e meno male che la casa in cui vive non è sua, perché avrei voglia di decorare tutti i muri e i mobili:-o

:D

Io non voglio sentir parlare di tinteggiatura per almeno 3 anni :-o:rolleyes::D
Dimentica di averlo visto, dimentica di averlo visto, dimentica di averlo visto...
10750639-un-orologio-da-tasca-sta-attraversando-un-movimento-ipnotico.jpg
:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto