Claire
ἰοίην

Magari sono vecchissimi, ma io li ho visti per la prima volta in questi giorni: "Paint your life" e "Paint on the road"

Mi stanno venendo 10.000 idee al minuto per cambiare faccia ai miei mobili
Un'altra Barbara![]()
Dimentica di averlo visto, dimentica di averlo visto, dimentica di averlo visto...
![]()
Che poi tu sei fantasiosa di tuo
Per fortuna sono conservatrice e le cose che ho in casa, per ora, mi piacciono così, tranne il tavolo dei figli, che però, essendo sottoposto a uso intenso, non lo vedo adatto ad essere decorato
Ma appena dovesse capitarmi di avere una casa nuova...
Tra poco parto e raggiungo il marito e meno male che la casa in cui vive non è sua, perché avrei voglia di decorare tutti i muri e i mobili
![]()
Avrò la chiavetta (a navigazione limitata). Ma non sto via molto, quest'anno. Ho una serie di impegni che non posso ignorare.Che poi tu sei fantasiosa di tuo
Ottimo che parti, spero che contrariamente ad Aliens avrai l'adsl
![]()
Io non voglio sentir parlare di tinteggiatura per almeno 3 anni
Per fortuna sono conservatrice e le cose che ho in casa, per ora, mi piacciono così, tranne il tavolo dei figli, che però, essendo sottoposto a uso intenso, non lo vedo adatto ad essere decorato
Ma appena dovesse capitarmi di avere una casa nuova...
Tra poco parto e raggiungo il marito e meno male che la casa in cui vive non è sua, perché avrei voglia di decorare tutti i muri e i mobili
![]()
Dimentica di averlo visto, dimentica di averlo visto, dimentica di averlo visto...
![]()