"HO SCOPERTO UN ACCORDO VERGOGNOSO TRA MINISTERO DELLA SALUTE E GOOGLE: COSÌ CI CENSURANO" ▷ Duranti (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
1649106966057.png
 
Ultima modifica:

chantal_bbb

Nuovo forumer
Io invece sono molto pessimista sul futuro dell'Italia. Sistema sanitario incluso. Purtroppo non posso valutare il contenuto di quanto linkato dallo starter del thread (tontolina), mi sarebbe piaciuto saperne di più.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Io invece sono molto pessimista sul futuro dell'Italia. Sistema sanitario incluso. Purtroppo non posso valutare il contenuto di quanto linkato dallo starter del thread (tontolina), mi sarebbe piaciuto saperne di più.
Ringrazia il moderatore che lo ha cancellato. Però poi non vogliono che si parli di censura.
Nulla di diverso da quanto hanno fatto RAI e giornali più diffusi, tutti sotto l'effetto di una corruzione vergognosa.
E chi non era corrotto è stato minacciato. Sarebbe bello saperne di più dagli stessi protagonisti.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Sono abbastanza sicuro che la natura delle malattie oggi è diversa da quella che era qualche decennio fa. E i modi di affrontarli sono radicalmente diversi da quelli di una volta. Per esempio, io stavo considerando un trattamento qui al Hasci italia e nella mia giovinezza, per esempio, non avrei potuto trovare una soluzione simile in nessun altro posto in Italia. E in pochi anni il settore sanitario sarà cambiato di nuovo in modo irriconoscibile
Se intendi dire che l'abuso di antibiotici, per esempio, ha modificato l'approccio a certe malattie, ok. Se intendi altro, non solo non si è capito, e sei pregato di dirlo meglio, ma addirittura sembra un intervento sospetto - sembra, eh!
 

grigione

notorius
Se intendi dire che l'abuso di antibiotici, per esempio, ha modificato l'approccio a certe malattie, ok. Se intendi altro, non solo non si è capito, e sei pregato di dirlo meglio, ma addirittura sembra un intervento sospetto - sembra, eh!
Caro Baleng, sei un ottimo pescatore....non avevo dubbi :cin:
 

Users who are viewing this thread

Alto