Ho scoperto che ci sono ben 108 thread (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Nessuno, lasciali. Fanno (quasi) tutti ridere:lol::lol::lol::lol:
Bisogna assolutamente conservarli come patrimonio dell'umanità :-o. Pensavo che i traders dell'altra sezione, a forza di guardare grafici, fossero un po' fusi... ma anche voi state bene :D:D
Mi sono proprio divertita tantissimo a leggerli :lol::lol:
 

Allegati

  • risata14.gif
    risata14.gif
    9,6 KB · Visite: 333

Ignatius

sfumature di grigio
metà almeno, saranno di giovakkino

Giovakkino, il nostro eccellente consulente per faccende ciclistiche (a parte che parlava di ruote in carbonio da duemila euro l'una), come mi manca. :( :sad:

Ricordo quand'aveva la moglie incinta, egli era in prolungata astinenza copulatoria, e con riferimento ad una forumista di cui non posso fare il nome per evidenti ragioni di pràivasi, coniò l'ormai leggendario motto "Claire, io e te dobbiamo trombàre".

Chissà dov'è ora Giovakkino, chissà se ha realizzato la sua ambizione con la forumista di cui non posso fare il nome, e chissà se è morto realizzandola.

Mi spiacerebbe per lui, ma sarebbe una bellissima morte. :(
 

Ignatius

sfumature di grigio
Update:
i thread con Claire nel titolo in realtà sarebbero 110.
Se ne vedete 2 in meno, è perché non siete moderatori.

Per evitare che qualcuno debba viaggiare sotto scorta, non posso rivelare chi sia stato a cancellare (agli occhi dei forumer senza superpoteri) i 2 thread, ma rivelerò solo che il suo nickname inizia e finisce per "S".
 

Claire

ἰοίην
metà almeno, saranno di giovakkino

In effetti, Giovakkino era proprio suonato:lol:
(detto con affetto)

Giovakkino, il nostro eccellente consulente per faccende ciclistiche (a parte che parlava di ruote in carbonio da duemila euro l'una), come mi manca. :( :sad:

Ricordo quand'aveva la moglie incinta, egli era in prolungata astinenza copulatoria, e con riferimento ad una forumista di cui non posso fare il nome per evidenti ragioni di pràivasi, coniò l'ormai leggendario motto "Claire, io e te dobbiamo trombàre".

Chissà dov'è ora Giovakkino, chissà se ha realizzato la sua ambizione con la forumista di cui non posso fare il nome, e chissà se è morto realizzandola.

Mi spiacerebbe per lui, ma sarebbe una bellissima morte. :(

:S non si dice.... è un segreto:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto