Ho scampato la multa, però che amarezza. (2 lettori)

Claire

ἰοίην
Sono appena tornata da un giro in centro in bici con i due ragazzini.
Siccome non sono mai stata una mamma chioccia che assilla di precauzioni i figli, spesso dimentico di far loro indossare il caschetto di protezione (obbligatorio sotto i 14 anni).
Anche oggi l'ho dimenticato.

Passando in una viuzza, vedo avanti a noi una macchina dei vigili, con vigili a bordo e portiere aperte, parcheggiata sul marciapiede.
"Ahi" penso "Ora mi danno la multa, i bambini senza casco passano proprio sotto i loro occhi..."
E passiamo alla sinistra dell'auto.
Prima il bambino, poi la bimba e infine io.
Vedo dalla mia ultima posizione i bambini passare e i vigili che nemmeno li notano. Nemmeno si voltano a vedere se c'è un adulto con loro.

Poi passo io e capisco il motivo di tanta incuria.
Sulla destra della macchina passava una ragazzotta, bassina e morettina, con mini short... I vigili ne stavano, ahimé, commentando il (fin troppo, per me) tondo posteriore.
:rolleyes::rolleyes:

Ho evitato la multa, però avrei preferito prenderla:D:-o


Maschilisti! Povki! :pig: :mad:
 

big_boom

Forumer storico
pensa che vado in giro in motorino con mio figlio (3 anni) senza casco :lol:

meno male che non c'e' la polizia italiana

pero' a questi livelli non arrivo
 

Allegati

  • driving.jpg
    driving.jpg
    114,5 KB · Visite: 744

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Nooo. Dai claire. I viggili maskilisti. E' solo una questione di eccessiva tolleranza verso i ciclisti, che anche quando vanno contromano non vengono multati, figurati i ragazzini senza casco.
 

Giovakkino identity

Guest
a parte la tua solita manfrina maskilista, non ci trovo nulla di scandaloso ad essere distratti dal bel kulo di una bella ragazza; come profondo conoscitore della bicicletta ed i sui pericoli, invece, ritengo la tua condotta bene più grave. Vergognati!
 

Claire

ἰοίην
a parte la tua solita manfrina maskilista, non ci trovo nulla di scandaloso ad essere distratti dal bel kulo di una bella ragazza; come profondo conoscitore della bicicletta ed i sui pericoli, invece, ritengo la tua condotta bene più grave. Vergognati!

Infatti, mi vergogno moltissimo:sad::sad::sad:

Che mamma degenere che sono!
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Così Marcione si ostina ad affermare che il mondo è opera di un demone perverso, grande nemico di Dio.
 

Users who are viewing this thread

Alto