Ho saputo che in questi giorni a Milano... (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
... c'è la FW e quindi (per chi è una donna normale, come me) è caldamente sconsigliato girare per Milano pena sentirsi degli scorfani, perché le modelle sono in ogni doveeee! Secondo me non sono umane, non si spiegherebbero tali concentrazioni di perfezione. Non è solo l'altezza, quella è piuttosto democratica, e nemmeno la magrezza, anche questa raggiungibile, più o meno facilmente. Ma una mia amica che ieri ne ha viste tre in tram, mi ha detto che queste fanciulle hanno le gambe e le braccia chilometriche, le caviglie sottili, i capelli morbidi, i lineamenti perfetti, i denti bianchissimi. Vederle in gruppo è il colpo di grazia all'autostima.

Insomma, me ne starò ben lontana da Milano :-o

Mio marito oggi è a Milano per lavoro :-o :D

Chissà i numerosi milanesi del forum se in questi giorni andranno in ufficio o in giro per la città :fiu::cool:
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
queste fanciulle hanno le gambe e le braccia chilometriche, le caviglie sottili, i capelli morbidi, i lineamenti perfetti, i denti bianchissimi.

A me risulta che le forumiste siano decisamente meglio... :up: :up: :up:




Salvo forse un'eccezione: recentemente mi son innamorato di una sconosciuta modella frequentatrice di finestre (presentatami da Mr Luis al Cafè), come opportunamente verbalizzato nell'apposito thread:

...
Sono financo andato su siti russi (credo: link) per cercare di conoscerla meglio, ma vanamente, e la sete di lei è inestinguibile... :sad: :sad: :sad:
...

La soluzione è una sola: trovare il modo fare iscrivere questa fanciulla a 'sto forum, con la promessa che possa diventare ricchia come tutti noi (e magari non è neppure impossibile rintracciarla: le sue immagini sono su un sito russo, ma forse ha un fotografo italiano).

Il tutto senza secondi fini, nella più completa castità di pensieri, parole, opere e omissioni, ça va sans dire.
 

ConteRosso

mod sanguinario
... c'è la FW e quindi (per chi è una donna normale, come me) è caldamente sconsigliato girare per Milano pena sentirsi degli scorfani, perché le modelle sono in ogni doveeee! Secondo me non sono umane, non si spiegherebbero tali concentrazioni di perfezione. Non è solo l'altezza, quella è piuttosto democratica, e nemmeno la magrezza, anche questa raggiungibile, più o meno facilmente. Ma una mia amica che ieri ne ha viste tre in tram, mi ha detto che queste fanciulle hanno le gambe e le braccia chilometriche, le caviglie sottili, i capelli morbidi, i lineamenti perfetti, i denti bianchissimi. Vederle in gruppo è il colpo di grazia all'autostima.
mi ricordo di Vinitaly , la manifestazione di produttori del vino
che si svolge a Verona tutti gli anni
c'era uno stand non ricordo quale (ma potrebbe essere di
Allegrini o GIV)
 

ConteRosso

mod sanguinario
... c'è la FW e quindi (per chi è una donna normale, come me) è caldamente sconsigliato girare per Milano pena sentirsi degli scorfani, perché le modelle sono in ogni doveeee! Secondo me non sono umane, non si spiegherebbero tali concentrazioni di perfezione. Non è solo l'altezza, quella è piuttosto democratica, e nemmeno la magrezza, anche questa raggiungibile, più o meno facilmente. Ma una mia amica che ieri ne ha viste tre in tram, mi ha detto che queste fanciulle hanno le gambe e le braccia chilometriche, le caviglie sottili, i capelli morbidi, i lineamenti perfetti, i denti bianchissimi. Vederle in gruppo è il colpo di grazia all'autostima.
mi ricordo di Vinitaly , la manifestazione di produttori del vino
che si svolge a Verona tutti gli anni
c'era uno stand non ricordo quale (ma potrebbe essere di
Allegrini o GIV) il mio socio (un emerito delinquente :rolleyes: )
mi dice guarda quelle ragazze , ne mai viste di belle così?
Ed effettivamente erano spaziali più che belle , lineamenti perfetti
giovanissime alte 1,80 insomma sembravano provenire da Marte :D
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Quando ero giovane, facevo anch'io la hostess alle Fiere :-o
Ma non ero alta 1,80 :(

Però ero giovanissima, perché ho fatto le fiere tra i 18 anni e i 21 :)
 

Users who are viewing this thread

Alto