patatina 77 Cratore di UGC Registrato 8 Ottobre 2009 Messaggi 8.974 19 Settembre 2012 #11 io andavo alle fiere solo per farmi fotografare con le hostess e come molti altri
Claire ἰοίην Registrato 8 Novembre 2010 Messaggi 45.174 Località Il mondo dei sogni 19 Settembre 2012 #12 patatina 77 ha scritto: io andavo alle fiere solo per farmi fotografare con le hostess e come molti altri Clicca per allargare... sei mai stato ad una Fiera a BS? Magari hai una foto anche con me
patatina 77 ha scritto: io andavo alle fiere solo per farmi fotografare con le hostess e come molti altri Clicca per allargare... sei mai stato ad una Fiera a BS? Magari hai una foto anche con me
patatina 77 Cratore di UGC Registrato 8 Ottobre 2009 Messaggi 8.974 19 Settembre 2012 #13 Claire ha scritto: sei mai stato ad una Fiera a BS? Magari hai una foto anche con me Clicca per allargare... no, mai stato. Però si potrebbe farla col pfotoritocco, ignatius docet
Claire ha scritto: sei mai stato ad una Fiera a BS? Magari hai una foto anche con me Clicca per allargare... no, mai stato. Però si potrebbe farla col pfotoritocco, ignatius docet