HO RiCEVUTO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA CHE COMUNICO AL FORUM INTERO.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Gentilissimo.....
mi ha fatto molto piacere leggere i post di affetto, anche i miei figli si sono commossi e mi hanno fatto un sacco di domande su di voi................


E' stato un vero piacere conoscerla.
Con gratitudine l'abbraccio forte.
Elena




...e io lo allargo a tutta la nostra famiglia!!!!Grazie a tutti!!!
 

nogain

Forumer storico
Gentilissimo.....
mi ha fatto molto piacere leggere i post di affetto, anche i miei figli si sono commossi e mi hanno fatto un sacco di domande su di voi................


E' stato un vero piacere conoscerla.
Con gratitudine l'abbraccio forte.
Elena




...e io lo allargo a tutta la nostra famiglia!!!!Grazie a tutti!!!

Grazie Gio

Grazie Elena


Zioporko Mag ci manchi.....anche perché quando mi mettevano a pecora come in questo periodo io è te ci piangevamo sempre addosso .....perché lo so che anche tu saresti short :D;)......adesso che faccio??? Come si fa a mandarti un mp in cielo??:rolleyes:
Ciao bello


P.s. Mi son preso la libertà di ricordarlo così ......spero che nessuno lo trovi di cattivo gusto......ma son sicuro che lui apprezzerebbe :bow:
 

PILU

STATE SERENI
Grazie Gio

Grazie Elena


Zioporko Mag ci manchi.....anche perché quando mi mettevano a pecora come in questo periodo io è te ci piangevamo sempre addosso .....perché lo so che anche tu saresti short :D;)......adesso che faccio??? Come si fa a mandarti un mp in cielo??:rolleyes:
Ciao bello


P.s. Mi son preso la libertà di ricordarlo così ......spero che nessuno lo trovi di cattivo gusto......ma son sicuro che lui apprezzerebbe :bow:

No caro Nog...Magiel aveva un ironia sconosciuta ai molti.. amava la vita e prendeva in giro la sua malattia...come può la tua ironia essere di cattivo gusto ?

Questi avvenimenti dovrebbero farci riflettere su cosa significa vivere, di come si dovrebbe vivere..nel suo significato più vero.
E su questo l'insegnamento di Magiel è inarrivabile... quando siete tristi inkazzati e volete riprendere il buon umore andate a leggervi i suoi post .. e capirete tante ma davvero tante cose...
Chi inizia a percorrere certe strade dove il tempo a disposizione diventa prezioso.. allora capirete come sia stupido inkazzarsi come sia stupido "buttare" il proprio tempo ... il buon Dio ci ha dato la vita per cosa ? per buttarlo via inutilmente ? per sciuparlo per guadagnare un sacco di soldi ?
Il bene più prezioso che è il tempo non va sprecato in cose futili..va utilizzato per giokare con la vita..ridere amare fare quello che più piace e se qualcuno vi attacca ..ridete .. inkazzarsi non ha senso...

Grazie Magiel per averci donato il tuo insegnamento e la tua esperienza :bow:
 

mike 70

Forumer storico
Carissimi tutti, ho fatto un passaggio "casuale" sul forum ed apprendo una notizia straziante. E' ormai quasi due anni che ho praticamente interrotto il day trading, grazie anche ad un lavoro che mi permette sempre meno di stare sul mercato. Rimane la grande passione, ma ormai sempre piu' da lontano. Intervenivo comunque poco , una delle persone piu' carine che ho conosciuto pero' e' stato Magiel. Ed era una delle pochissime con cui scambiavo opinioni, forse perché spesso eravamo short insieme, la vedevamo allo stesso modo. Per ricordarlo, di lui sono andato a vedere qualche messaggio che ci siamo scambiati, e lui sempre con una grazia ed una cortesia non frequenti aveva sempre una parola buona. In un post avevo detto di essere "esaurito" dal trading e lui subito mi ha mandato dei consigli in privato. non ci conoscevamo di persona ma era come se ci conoscessimo da sempre , non ho mai saputo della malattia, forse e' sorta quando non ero già piu frequentatore assiduo. Vorrei dire alla famiglia intera che deve essere orgogliosa di aver avuto il privilegio di condividere una vita ,seppur breve, con una persona cosi speciale. Sono davvero addolorato, questo forum sa essere cosi bello e crudele da lasciare sgomenti. Per ciò che può contare ho raccontato la mia piccola conoscenza di una persona che aveva sicuramente un quid di speciale, e spero davvero che la famiglia si renda conto dell'affetto con cui tutti lo ricordiamo. Ciao Magiel!!!!!!!
 

mike 70

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da magiel
stai meglio Mike...?


Un saluto a tutti....perdonate l'intrusione....

Mike 70
Meglio , ieri ho preso una legnata storica con i mini di rbs
__________________
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto

Dalai Lama


Ecco chi era Magiel! Ho riletto tutte le volte che ci scambiavamo battute o consigli,
Mi dispiace da morire
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
Non ho avuto il privilegio di conoscerti e parlarti. Un abbraccio Fraterno caro amico. Lassù troverai la Pace Giusta. E alla Famiglia auguro tanta serenità.
 

foo fighter

Forumer storico
accidenti che notizia orrenda che leggo. Magiel è stata la prima persona che ho conosciuto qui nel forum. Spesso ci trovavamo a scambiare quattro chiacchere e delle opinioni. Lo ricordo come una persona molto cara, avevo saputo della sua malattia, ma accidenti pensavo e speravo fosse ormai un bruttissimo ricordo.

Mi spiace davvero moltissimo, condoglianze vivissime a tutti i suoi famigliari e riposa in pace caro Magiel.
 

Users who are viewing this thread

Alto