HO RICEVUTO IL BATTLEPLAN (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
tratto da http://www.borsanalisi.com/elliott.shtml
QUESTO COMMENTO E' DI LUNGO PERIODO. STAMPARE E CONSERVARE PER CONFRONTI FUTURI

Il tempo continua a passare e ci troviamo sempre in zona 24000. La lettura appare confusa e comunque di natura correttiva. Questo mi accende la spia della B grande. Credo che dovremmo avere in questo inizio di anno, una salita dell'indice che può superare anche i 33500 dello scorso anno. Non credo che avremo una caduta sotto i minimi di ottobre, non almeno prima di 15-20 mesi. Perciò, la mia indicazione è buy su cedimenti, target oltre 30000. Il modello adottato è B triangolare espanded, con A e B fatte, C da fare. Se il modello è giusto, non ci dovrebbero essere movimenti impulsivi, né al rialzo, né al ribasso per i prossomi 15-20 mesi.

Borsanalisi, 12 Gennaio 2003

Andrea Marrangoni

elliott.gif
 

tontolina

Forumer storico
per il sig.Ernesto
come vede
io posto sempre le analisi altrui (questa non è la prima e non sarà l'ultima volta)

metto sempre quello che mi ha attirato :ops:
da qui e sentirmi dire che faccio della pubblicità occulta e che chissà quali altri reconditi fini mi propongo ....
o che modifico i grafici... bhe ce ne vuole di fatasia contorta; mi consenta di aggiungere che "è la cosa di paglia" che qualifica ognuno di noi e MALNATI si è qualificato :p
 

put_man

Forumer attivo
Un moderatore non dovrebbe intervenire su quanto sia attendibile un analisi o meno, su quanto sia opportuno che essa sia gratis o a pagamento.

Un moderatore di un forum Pubblico dovrebbe "moderare" ed essere il primo a non esprimere giudizi sulla qualita' delle altrui analisi.

Sopratutto tenendo anche conto che la persona in oggetto, Halvermann, non era presente, quindi non vi era dibattito con l'interessato.

Il comportamento di Roberto e' al quanto riprorevole, nonostante sul suo sito possa fare come meglio creda.
Io ritengo che tali comportamenti (e non e' il primo caso) abbiano alquanto fatto scadere quel sito....nel senso che i post sono diminuiti e anche parecchio, ne e' un esempio che l'orario delle repliche nei vari 3d...tra quello in alto e quello a pie' pagina...raggiunge differenze elevatissime, anche superiori ad 1 ora.....cosa mai successa precedentemente.

Di questo passo, credo e spero vivamente che vada sempre piu' peggiorando.
 

tontolina

Forumer storico
tzurrundeddu ha scritto:
io penso che dà l'impressione di voler diffendere con le unghie e con i denti il suo parco bovi nulla di piu'.. :rolleyes:
un saggio disse che "la saggezza è nella moltitudine "
ora se metto un'analisi piuttosto dell'altra è per avere più spunti su cui imparare, meditare e poi prendere le decisioni.
non ho detto che le analisi che mi colpiscono sono la verità assoluta ma solo spunto per argomentare e chiarirsi i concetti.......

e perdonami
anch'io faccio parte del parco polli anzi parco pollastrine :p
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto