HO RICEVUTO IL BATTLEPLAN (1 Viewer)

put_man

Forumer attivo
Fren ha scritto:
Perbacco :-o ho preso le difese di Lina in quell' altro forum dandogli degli ignoranti, nel senso che ignorano, non come offesa.
E mi hanno chiesto di illuminarli, speriamo che dellla lampadina che gli ho dato ne facciano buon uso :lol: :lol: :lol:

Benvenuto Putman, qui si impara sempre :) c'è + competenza :lol:

non e' un discorso di imparare o meno..e' un discorso di educazione e rispetto degli utenti...

ho chiesto ed ottenuto dal FOL la cancellazione di tutti i messaggi di Call_man/Put_man...con relativa rimozione del nick...

Troppo dispotismo e poco rispetto delle persone....

Ciao
 

Fren

Forumer attivo
put_man ha scritto:
Fren ha scritto:
Perbacco :-o ho preso le difese di Lina in quell' altro forum dandogli degli ignoranti, nel senso che ignorano, non come offesa.
E mi hanno chiesto di illuminarli, speriamo che dellla lampadina che gli ho dato ne facciano buon uso :lol: :lol: :lol:

Benvenuto Putman, qui si impara sempre :) c'è + competenza :lol:

non e' un discorso di imparare o meno..e' un discorso di educazione e rispetto degli utenti...

ho chiesto ed ottenuto dal FOL la cancellazione di tutti i messaggi di Call_man/Put_man...con relativa rimozione del nick...

Troppo dispotismo e poco rispetto delle persone....

Ciao

Infatti nell'altro forum in questo momento mi sembra che sia Roberto e non Tontolina quello che sta cercando di arrampicarsi sugli specchi. Che elemento da circo :lol:
 

Iron58p

Forumer attivo
Faccio un copia incola di quanto ho scritto in risposta a Roberto del fol



Non mi piace tutto questo accanimento per cercare le pulci sull'opeativita' di una persona che peraltro conosco bene, avendo la fortuna di averlo come amico.

Tutto quello che sto imparando della borsa lo devo a lui.

Tu metti in risalto presunti errori commessi, mentre in realta' non lo sono affatto.

Il battleplan e' tarato su una durata media di un ciclo di borsa, ma qualche volta succede che la durata media non sia rispettata e allora ci sia o una partenza anticipata o posticipata del nuovo ciclo.

"pasti gratis nighese"

Non ci sono pasti gratuiti, e' uno strumento che ogni momento va adattato e modificato al grafico.

Mi sembra che stai dimenticando le volte ( numerose) che le previsioni fatte da Halverman si sono dimostrate esatte, e quanti soldi nei portafogli dei trader ( me compreso ) ha salvato nella primavera dell'anno scorso.

Potrei farti le stesse osservazioni sull'analisi tecnica tradizionale...su chi fa queste analisi e le posta..falsi segnali..errori di interpretazione...e non penerei tanto come hai fatto tu per trovare quei grafici.

E non mi affannerei nemmeno per criticarli per la verita'.


Un'ultima cosa, prima di chiudere, non pensare che il battleplan sia l'oggetto principale degli studi di Halverman, ti assicuro che c'e' molto di +

Un saluto

iron
 

Seashore

Forumer storico
Secondo me uno che
alimenta in quel modo una banale polemica
è tutt'altro che moderatore...

Se è moderatore dev'essere super-partes
e moderare ciò che gli utenti scrivono a livello di linguaggio, ecc..
e cmq non farne una ragione (quasi) personale


Assurdo.. :-?

Resta il fatto che come ha detto Fren,
per giudicare bisogna conoscere la teoria.
 

Fren

Forumer attivo
Direi che ha cercato di fare il furbo, sapeva benissimo di cosa si discuteva, sapeva di aver torto e si è difeso cercando di mettere in ridicolo chi aveva contro, probabilmente c'era qualcosa nella discussione che andava contro i suoi interessi personali e forse finanziari :)
 

Sig. Ernesto

Guest
Fren ha scritto:
Direi che ha cercato di fare il furbo, sapeva benissimo di cosa si discuteva, sapeva di aver torto e si è difeso cercando di mettere in ridicolo chi aveva contro, probabilmente c'era qualcosa nella discussione che andava contro i suoi interessi personali e forse finanziari :)



Direi che da ciò che ne é scaturito, l'inaffidabilità e l'insulsaggine del "metodo" é apparsa evidente. Il fatto poi che lo stesso sia addirittura un prodotto commerciale sfocia nel grottesco.

E' un'opinione personale, ma la disamina obiettiva é per ora dalla parte di chi "non crede".

E tentare di camuffare il tutto con supposizioni o tresche o cospirazioni in genere di varia natura é estremamente puerile.

Saluti,


Sig.E


"Provate dati alla mano il contrario di quanto sopra, é l'unica cosa da fare per tacitare i "miscredenti". Le chiacchere e gli autoincensamenti hanno l'effetto contrario"
 

gioric

Forumer storico
>>>Se è moderatore dev'essere super-partes
e moderare ciò che gli utenti scrivono a livello di linguaggio, ecc..
e cmq non farne una ragione (quasi) personale

Già!
invece interviene e prende posizione. Veramente un ottimo moderatore :-D
 

Fren

Forumer attivo
Sig. Ernesto ha scritto:
Fren ha scritto:
Direi che ha cercato di fare il furbo, sapeva benissimo di cosa si discuteva, sapeva di aver torto e si è difeso cercando di mettere in ridicolo chi aveva contro, probabilmente c'era qualcosa nella discussione che andava contro i suoi interessi personali e forse finanziari :)



Direi che da ciò che ne é scaturito, l'inaffidabilità e l'insulsaggine del "metodo" é apparsa evidente. Il fatto poi che lo stesso sia addirittura un prodotto commerciale sfocia nel grottesco.

E' un'opinione personale, ma la disamina obiettiva é per ora dalla parte di chi "non crede".

E tentare di camuffare il tutto con supposizioni o tresche o cospirazioni in genere di varia natura é estremamente puerile.

Saluti,


Sig.E


"Provate dati alla mano il contrario di quanto sopra, é l'unica cosa da fare per tacitare i "miscredenti". Le chiacchere e gli autoincensamenti hanno l'effetto contrario"

Accetto la sua opinione personale, al contrario di altri che invece impostano la discussione sul prendere in giro. Se il prodotto lo ritiene commerciale seguirà il normale iter, se è buono resterà sul mercato altrimenti sparirà. Se lei non crede al metodo e non lo ritiene valido avrà valide indicazioni da esso facendo trading nel verso contrario, sarebbe coerente con quello che ha affermato.

Sul resto delle sue affermazioni, che non crede a tresche e complotti, ci scommetterebbe? di pasti gratis si è detto che non ve ne sono. Saluti e buon trading :)
 

tontolina

Forumer storico
Sig. Ernesto ha scritto:
Fren ha scritto:
Direi che ha cercato di fare il furbo, sapeva benissimo di cosa si discuteva, sapeva di aver torto e si è difeso cercando di mettere in ridicolo chi aveva contro, probabilmente c'era qualcosa nella discussione che andava contro i suoi interessi personali e forse finanziari :)



Direi che da ciò che ne é scaturito, l'inaffidabilità e l'insulsaggine del "metodo" é apparsa evidente. Il fatto poi che lo stesso sia addirittura un prodotto commerciale sfocia nel grottesco.

E' un'opinione personale, ma la disamina obiettiva é per ora dalla parte di chi "non crede".

E tentare di camuffare il tutto con supposizioni o tresche o cospirazioni in genere di varia natura é estremamente puerile.

Saluti,


Sig.E


"Provate dati alla mano il contrario di quanto sopra, é l'unica cosa da fare per tacitare i "miscredenti". Le chiacchere e gli autoincensamenti hanno l'effetto contrario"
anche tutta l'AT è opinabile per chi non la conesce... l'analisi ciclica va oltre... ho sentito una conferenza di un docente universitario che consigliava lo studio di questa tecnica con basi statistiche matematiche (quello che lei ritiene grottesco è una figura trigonometrica apllicata ai mercati e la statistica lo modella in itinere... troppo difficile! davvero!)
nessuno ha la pretese di convincere altri, ma la "censura".... non è consona ad un moderatore che utilizza metodi discutibili
e quel che è peggio lancia accuse infondate a tal punto che sono ingiuriose, calunniose ed offensive.... Pace.... MALNATI è così!
è casa sua! vede avversari ovunque (lo psichiatra la riterrebbe una patologia) :lol: :-o :-o :p
 

Sig. Ernesto

Guest
quote]

Accetto la sua opinione personale, al contrario di altri che invece impostano la discussione sul prendere in giro. Se il prodotto lo ritiene commerciale seguirà il normale iter, se è buono resterà sul mercato altrimenti sparirà. Se lei non crede al metodo e non lo ritiene valido avrà valide indicazioni da esso facendo trading nel verso contrario, sarebbe coerente con quello che ha affermato.

Sul resto delle sue affermazioni, che non crede a tresche e complotti, ci scommetterebbe? di pasti gratis si è detto che non ve ne sono. Saluti e buon trading :)[/quote]


-----------------------------------------------------------------



Fren, sui complotti mi sento di escludere la cosa. Non ho un atteggiamento compiacente verso FOL, se organizzassero corsi "esoterici" o pubblicizzassero metodi "strabilianti", terrei lo stesso atteggiamento critico che ho nei confronti di del Battleplan.


Sul trarre indicazioni contrarian, purtroppo non é possibile.

Essendo un predictor a mio avviso completamente random, ha eguali probabilità di azzeccare o sbagliare.

E su di questo si basa, sempre a mio avviso, tutta l'operazione.

Ciao, buona serata :)


SIg.E
 

Users who are viewing this thread

Alto