Ho raggiunto l'empireo. (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
:-o
... quello delle elucubrazioni.
O delle pippe mentali, come preferite.:-o

Penso che più articolate, complesse, tentacolari, complete, viscerali, coinvolgenti e totalizzanti di così, sia proprio difficile, almeno per me, fare di meglio:-o

Ho elucubrato in tutti i campi possibili e immaginabili.
:-o

A questo punto, non so se gioire dell'elevatissimo livello raggiunto o se infilare nel mezzo del post questa faccina:-R, che mi par essere la più adeguata, insieme a questa :help:
:-o

Se, improvvisamente dovessi iniziare a comportarmi in modo stranissimo, sappiate che si tratta solo di "esaurimento da elucubrazione":-o

Buona domenica a tutti

:ciao:
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
se dopo aver fatto il carico di elucubrazioni avrai voglia di tirare lo sciacquone e andare a fare una bella passeggiata senza pensieri potrebbe essere un segno che hai raggiunto il satori
 

Allegati

  • WU.jpg
    WU.jpg
    11,3 KB · Visite: 153

Claire

ἰοίην
se dopo aver fatto il carico di elucubrazioni avrai voglia di tirare lo sciacquone e andare a fare una bella passeggiata senza pensieri potrebbe essere un segno che hai raggiunto il satori

In quel caso, riuscirei a comporre anche almeno un haiku che non mi riesce mai:wall:

Questo tuo intervento mi ha messa di ottimo umore, uno stato di apertura del cuore. Mi hai ricondotta al pensiero poetico, benché serpeggi in me, ora, anche un vago senso di colpa :wall:

Grazie Miss T
Torno ad elucubrare :-o

:ciao:
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Io ci tendo all'empireo ma mi respinge sempre.... per qualunque motivo lo voglia raggiungere.... anche una vaccata.. mi è precluso.. sarà che sono daltonico e quindi tendo a sintetizzare...
 

MissT

Forumer storico
In quel caso, riuscirei a comporre anche almeno un haiku che non mi riesce mai:wall:

Questo tuo intervento mi ha messa di ottimo umore, uno stato di apertura del cuore. Mi hai ricondotta al pensiero poetico, benché serpeggi in me, ora, anche un vago senso di colpa :wall:

Grazie Miss T
Torno ad elucubrare :-o

:ciao:

gli haiku sono difficilissimi! devi saper togliere togliere togliere finche' non resta l'essenziale eppure carico di significati , piuttosto che come si fa spesso in poesia mettere costruire cercare incastrare... forse e' per quello che la poesia faccio fatica a metabolizzarla... :) (il mio sopra non voleva essere un haiku BTW, era solo un pensiero che ho avuto mentre correvo al parco guadando i ruscelletti di acqua - ne e' scesa tantissima in questi giorni, oggi c'era il sole e aria di primavera :mmmm::mmmm:)

:):):)
 

Users who are viewing this thread

Alto