Ho predisposto le batterie (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ho compràto qualche Eni a 16,31.
Oggi non mi ci preoccuperò troppo perché ho una potenza di fuoco (mediazione al ribasso) fino a 0,02€.


Comunque, chi oggi non diventa ricchio è causa del suo male: io venerdì avevo annunciato pubblicamente (con gli eseguìti, come da regolamento) che ero uscito da uno short, per cui era ovvio che oggi si sarebbe dovuti scendere.

In compenzo ho anche aumentato (sempre con mediazione al ribasso) la mia esposizione verso il dollaro australiano.
 

f4f

翠鸟科
ma non era per mercoledì ???

i mercati che guardano con preoccupazione alle possibili future mosse della Fed, che si riunira' la prossima settimana, e in una seduta di dati americani macroeconomici misti. Inoltre il Fmi ha abbassato le stime sull'economia Usa e ha detto che sul fronte fiscale la riduzione del deficit nel 2013 e' stata eccessivamente rapida e mal congegnata
 

Ignatius

sfumature di grigio
ma non era per mercoledì ???

i mercati che guardano con preoccupazione alle possibili future mosse della Fed, che si riunira' la prossima settimana, e in una seduta di dati americani macroeconomici misti. Inoltre il Fmi ha abbassato le stime sull'economia Usa e ha detto che sul fronte fiscale la riduzione del deficit nel 2013 e' stata eccessivamente rapida e mal congegnata

Sì, ma venerdì Saipem ha fatto l'outing.






Nota di servizio:
Facciamo che IQT anziché "emanare un profit warning" si scrive "fare outing": mi sembra una cosa altrettanto sconcertante per le masse finanziarie.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Comunque è moralmente obbligatorio che io avvisi gli shorters: non si è MAI verificato che Saunders ed io fossimo long sullo stesso titolo e che non ne uscissimo in gayn.

Arrendètevi, e vi sarà risparmiato uno spargimento di sangue.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Comunque è moralmente obbligatorio che io avvisi gli shorters: non si è MAI verificato che Saunders ed io fossimo long sullo stesso titolo e che non ne uscissimo in gayn.

Arrendètevi, e vi sarà risparmiato uno spargimento di sangue.

A proposito: @Saunders, sei long anche su eni? Sennò devo fare outing. :(
 

Saunders

Member
Sì, ma venerdì Saipem ha fatto l'outing.






Nota di servizio:
Facciamo che IQT anziché "emanare un profit warning" si scrive "fare outing": mi sembra una cosa altrettanto sconcertante per le masse finanziarie.


Per gli/le amanti dei gap... che si chiudono tutti -prima o poi- ...vorrei ricordare che, oltre ovviamente a quello odierno, Saipem ha ancora da chiudere il gap a 30 euro (circa), insomma un + 100% (circa) :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto