Ho predisposto le batterie (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Per gli/le amanti dei gap... che si chiudono tutti -prima o poi- ...vorrei ricordare che, oltre ovviamente a quello odierno, Saipem ha ancora da chiudere il gap a 30 euro (circa), insomma un + 100% (circa) :-o

Chiederò a qualche dotto conoscitore di tavole demograFiche quante possibilità ho di gaynare (da vivo) alla chiusura di quel gap che certamente si chiuderà.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Sì, ma avevo già cominciato a vendere prima che tu comprassi :(

Pero ne ho ancora, eh! :up:

Brao, facciamoli neri 'sti shorters maledetti!

Ho compràto qualche Eni a 16,31.
Crìbio, sono a 16,39. Potrei venderle senza pagare la tobintax e, al netto delle commissioni della banca, mi avanzerebbe ancòra lo 0,10%.

Meno di dieci euro, in assoluto.

Devo pensarci bene: è una cifra considerevole. :mumble:
 

popov

Coito, ergo cum.
Comunque è moralmente obbligatorio che io avvisi gli shorters: non si è MAI verificato che Saunders ed io fossimo long sullo stesso titolo e che non ne uscissimo in gayn.

Arrendètevi, e vi sarà risparmiato uno spargimento di sangue.
i gayn pagano la trombin tax?
 

Saunders

Member
Bon, volevo aspettare l'eventuale chiusura del gap di apertura ma 16.49 mi sembra una trincea su cui val la pena di sacrificare il rimanente... e aspettare che tornino giù :ciao:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Le ho messe in vendita un'ora fa a 16,59 e nessuno me le ha ancòra compràte. Vorranno mica ch'io paghi la tobintax? :(

Ecco, proprio ora non ce le ho più. Mi mancano di già. :sad:

Mi conzolo solo penzando ai miei ETF Short, che vagano raminghi in altrui portafogli ad un prezzo inferiore a quello cui li vendetti io.

Ma... poverini, i miei ETF. Li tratteranno bene, nelle loro nuove case? :-?


:sad:
:sad:
:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto