Ho perso la casa all asta (1 Viewer)

non sto a spiegare per ora tutta la storia che comunque sarebbe lunga ... ve la faccio breve ... o scoperto tramite un delegato alla vendita che il 19 ottobre 2017 avevo L asta della mia casa... per di più mi era stato notificato a settembre che il giorno 7/12/2017 avrò lo sfratto da casa mia.... insomma per motivi spiacevoli la casa è stata aggiudicata al primo colpo... dopo vari ricorsi d urgenza non abbiamo potuto fare più niente per salvarla ... allora sono qua per chiedere secondo voi visto che comunque non c'è ancora il decreto di trasferimento è possibile posticipate a più avanti la data dello sfratto???in quanto non sapremmo dove andare se non in mezzo alla strada .., grazie a chiunque mi possa dare una risposta
 
mi dispiace tanto per te... vista la complessità della materia io mi rivolgerei al sunia, sicet o unione inquilini più vicina a te.
Auguri.
 

mander

Nuovo forumer
Le procedure di sfratto,sono state accorciate,perchè non prevedono più il decreto di sfratto.Una soluzione potrebbe consistere nell'accordarsi bonariamente, per il tramite del custode giudiziario,con il nuovo proprietario.
 

Users who are viewing this thread

Alto