ho notato che con gli anni si invecchia (2 lettori)

MissT

Forumer storico
Anche a te hanno regalato la crema antirughe in farmacia? :-?

non vado mai in farmacia... l'ultima volta che ci sono stata con mia mamma, ora ricordo, lei mi voleva comprare una crema con l'acido ialuronico.... ma che e'? siccome me la regalava lei e costava poco (era un tubetto piccolino) l'ho accettata, te la metti ed e' come mettersi uno strato di cellophan :lol::lol: non so piu' dove e'... ma chemme frega? boh... io sono selvaggia, non ho tempo per le creme :D
 

big_boom

Forumer storico
in questo momento ho due chiodi da 3 cm sulla mano destra perche' ho cercato di sfondare una porta in legno massiccio dopo che un ragazzo thai mi ha fatto girare i @@ e per non fargli male ho preferito sfogarmi con una porta non sentivo nemmeno dolore dopo aver fratturato un po di ossa :wall:

invecchio si ma la pazienza si sta esaurendo :D

ci sono troppi cojoni in questo mondo troppi ho paura di perdere il controllo

secondo me siamo invecchiati mentre il mondo sta tornando al medioevo
spero che non mi capiti un idiota che gira con il macete (qui gli studenti ogni tanto si accoltellano) non per me ma per l'idiota
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
non vado mai in farmacia... l'ultima volta che ci sono stata con mia mamma, ora ricordo, lei mi voleva comprare una crema con l'acido ialuronico.... ma che e'? siccome me la regalava lei e costava poco (era un tubetto piccolino) l'ho accettata, te la metti ed e' come mettersi uno strato di cellophan :lol::lol: non so piu' dove e'... ma chemme frega? boh... io sono selvaggia, non ho tempo per le creme :D

anke marta marzotto una volta fece un diskorso del genere :mumble:
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
marta marzotto? educimi un po'...
senti, ma come e' andata a Shanghai? Vocaroo | Voice message

ti sei rikordata :lol:

sono stato pokissimo dal 17 al 20 aprile scorso +viaggio (intorno alle 20 ore se non erro tra andata e ritorno), mah...per quel poko ke ho skrutato sembra di essere in una città amerikana a parte i vekki edifici, l' università dove sono stato aveva pratikamente tutto, modernissima anke se l' edificio era datato ma molto molto kurato....boh se un giorno ci ritorno forse mi farò un idea diversa....un aneddoto: l' aeroporto una hostess cinese sapeva l' italiano, l' ha skovata mia moglie :rolleyes: la differenza kon terminal 1 di malpensa è impietosa e non dijo alitalia (viaggiato kon) :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto