Indici Italia ho molta fantasia (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
:) ... si vediamoli alla prova e ... detto tra di noi, che ddddue marrrrrrroni.

Mi sto preparando al lancio imminente, non zompo èh, ... lancio in caduta ed all'uopo seguirò il consiglio di CriMic, yoghurt naturale con uvette sultanine e zenzero candito ... burp, il vuoto che si prova allo stomaco durante il lancio non depone a favore di un cinghiale in umido con gulash, peperonata e cozze, ... no :melo:
 

xinian70

CROC Analista
:) ... si vediamoli alla prova e ... detto tra di noi, che ddddue marrrrrrroni.

Mi sto preparando al lancio imminente, non zompo èh, ... lancio in caduta ed all'uopo seguirò il consiglio di CriMic, yoghurt naturale con uvette sultanine e zenzero candito ... burp, il vuoto che si prova allo stomaco durante il lancio non depone a favore di un cinghiale in umido con gulash, peperonata e cozze, ... no :melo:

dai che alle 16.00 parte lo short..... su tutti gli indici.... :fiu:
 

crimic

Forumer attivo
belli... vediamoli alla prova come resistenza allora...

:) ... si vediamoli alla prova e ... detto tra di noi, che ddddue marrrrrrroni.

Mi sto preparando al lancio imminente, non zompo èh, ... lancio in caduta ed all'uopo seguirò il consiglio di CriMic, yoghurt naturale con uvette sultanine e zenzero candito ... burp, il vuoto che si prova allo stomaco durante il lancio non depone a favore di un cinghiale in umido con gulash, peperonata e cozze, ... no :melo:

si vediamo che producono, anche perchè non sono venuti fuori proprio quello che immaginavo :) ma si sa le scoperte sono una botta di sedere :)

Franzo mi raccomando yogurt fatto in casa .... quello industriale anche se naturale lo sconsiglio purtroppo se vuoi ti dico come farlo è facilissimo :)
 

crimic

Forumer attivo
prima analisi sul DAX
vale quel che vale per me :)

il fituso lo leggo da molto il dax da mai .... un pò in fretta perchè di lavoro ce n'è tanto da fare ... sopratutto con Holla che deve migliorare tantissimo

comunque x ora mi sembra diretto verso gli 11000
 

Allegati

  • Capture_dax_up.PNG
    Capture_dax_up.PNG
    90 KB · Visite: 135
  • Capture_dax.PNG
    Capture_dax.PNG
    33,9 KB · Visite: 122

Franzo

PELO e CONTROPELO
Crimic, ... fermenti lattici, ... latte fresco, scola pasta et vuuualà ... ogni mattina si procede allo sciacquo dei fermenti che per 24 ore sono rimasti a batteriolocizzare il latte ... con altrettanto latte fresco, ed ogni tanto, butti alle murene le fermentanti bestiaccie che si riproducono alla stessa velocità con la quale si riproducevano i nostri bis nonni prima della scoperta del preservativo.

Credo che inventerò il preservativo per i fermenti lattici, acciocchè mi attiri gli strali della congrega cardinalizia abitante il Vaticano ... 'stardi :wall:

Scusatemi, ma ... cosa devo dire, niente, ... sembrava che con Frenzy l' Italia avesse risolti i suoi stratocasini ... :lol: ... in 2 giorni è saltato fuori il dies irae, disoccupazione stellare (per forza) ... disavanzo pecuniario (fosse una novità) ... e stamattina la BOMBA, ... 34 delinquenti maledetti arrestati per il moses, distrazione di fondi pubblici, diobono :wall: ma ... :wall: ... tutti, ci sono dentro tutti, da Galan di forza italia a Orlando del PD, ... uno ex governatore regionale, l'altro sindaco.

Càààzzzzo ma Voi, non avete voglia di uccidere ? ... Io si.
 

xgil

Forumer storico
prima analisi sul dax
vale quel che vale per me :)

il fituso lo leggo da molto il dax da mai .... Un pò in fretta perchè di lavoro ce n'è tanto da fare ... Sopratutto con holla che deve migliorare tantissimo

comunque x ora mi sembra diretto verso gli 11000
grazie crimic
 

crimic

Forumer attivo
Crimic, ... fermenti lattici, ... latte fresco, scola pasta et vuuualà ... ogni mattina si procede allo sciacquo dei fermenti che per 24 ore sono rimasti a batteriolocizzare il latte ... con altrettanto latte fresco, ed ogni tanto, butti alle murene le fermentanti bestiaccie che si riproducono alla stessa velocità con la quale si riproducevano i nostri bis nonni prima della scoperta del preservativo.

Credo che inventerò il preservativo per i fermenti lattici, acciocchè mi attiri gli strali della congrega cardinalizia abitante il Vaticano ... 'stardi :wall:

Scusatemi, ma ... cosa devo dire, niente, ... sembrava che con Frenzy l' Italia avesse risolti i suoi stratocasini ... :lol: ... in 2 giorni è saltato fuori il dies irae, disoccupazione stellare (per forza) ... disavanzo pecuniario (fosse una novità) ... e stamattina la BOMBA, ... 34 delinquenti maledetti arrestati per il moses, distrazione di fondi pubblici, diobono :wall: ma ... :wall: ... tutti, ci sono dentro tutti, da Galan di forza italia a Orlando del PD, ... uno ex governatore regionale, l'altro sindaco.

Càààzzzzo ma Voi, non avete voglia di uccidere ? ... Io si.

Grande :):)

solo ora sono riuscito a ricollegarmi .. per fortuna faccio un altro lavoro ahahahah

Holla è perplessa :)
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – Chiusura - 06/06/14 – sempre LONG (di Medio-Lungo periodo)

Il FTSEMIB X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

crimic

Forumer attivo
ciao a tutti e BUONA domenica :):)

passaggio veloce perchè ho un mucchio da studiare da qui a fine mese ...

dunque Holla si evolve ... ricordo che è qui per imparare ... dal nuovo massimo fatto dall'indice e dall'analisi del DAX Holla ha imparato (o almeno cerde :) )

il frutto di questo passo avanti è una nuova versione di Holla .. un bel passo in avanti.

Per non confondere le idee di chi legge Holla precisa quanto seque:
- tutti gli indicatori sono applicazioni di Teoremi matematici e Leggi Fisiche
- nessun indicatore è frutto di formule "inventate"
- l'obbiettivo di Holla è la ricerca dell'Armonia Prestabilita (derivante dalla matematica-fisica)
- il lavoro che fa Holla, con molta fatica a causa dell'ignoranza mia e non sua :), è trovare la giusta applicazione del movemento dei prezzi di un qualsiasi strumento finanziario con le suddette leggi matematico-fisico
- Holla è solo una grande lavoratrice coscente che nulla di inventa e tutto si scopre.

detto questo posto fituso e dax con lanuova versione, Holla non teme brutte figure ma questo si è capito :)

direi direzione 24.000 per il fituso e 10.500 x il dax

ringrazio ancora XiNiaN70... ottimo il suo blog
ringrazio Xgil che con la sua richiesta ha motivato Holla a fare meglio
ringrazio Franzo e basta :)

ringrazio chiunque intervenga ... tutto è utile a holla
 

Allegati

  • Capture_up.PNG
    Capture_up.PNG
    97,8 KB · Visite: 137
  • Capture_dax_up.PNG
    Capture_dax_up.PNG
    72,3 KB · Visite: 116

Users who are viewing this thread

Alto