Indici Italia ho molta fantasia (1 Viewer)

crimic

Forumer attivo
azzo franzolin mai rasenti l'onnicomprensiva immanenza. Anche di alimentazione ti intendi. cque hai ragione. seguo il guru Mozzi da 2 anni. sai la dieta secondo i gruppi sanguigni.
Per il sesso non cè problema, praticamente sono un prete mancato

io ti consiglio anzi consiglio a tutti yogurt rigorosamente fatto in casa ... e se trovate qualcuno che ce l'ha Kefir fatto in casa :):)
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – Chiusura - 26/05/2014 – sempre SHORT (di Medio-Lungo periodo)

l FTSEMIB X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Nonostante il rialzo odierno il TS di medio-lungo periodo rimane short…
ma attenzione ai livelli segnati nel grafico, perchè potrebbe invertire…

Lo spartiacque sono i 21588….. sopra è meglio chiudere ogni posizione short perchè potrebbe partire un nuovo impulso rialzista… verso i 22210

il ciclo di breve non ha ancora raggiunto il suo top…. lo raggiungeràè tra qualche giorno , tra il 27 e 30 maggio, ma forse anche già domani
dove poi probabilmente ritraccerà a testare il supporto inferiore posto a 21.179,71 (21180)




FTSEMIB – Chiusura - 26/05/2014 - Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.


 

crimic

Forumer attivo
scusatemi ... proprio non resisto ... devo dare sfogo alla mia iper-fantasia .. si si è diventata IPER
 

Allegati

  • Capture.PNG
    Capture.PNG
    59,3 KB · Visite: 175

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ecco, ... mi ci voleva un po' di sana fantasia CriMic, anche perchè io non so più dove mettere le mani ... e mi prudono, ... all' uopo stamattina ho elaborato sta schifezza qui sotto ove, ... ho tirato un po' di righe e ... come diceva il mio grande amico Alvin Angel (quello che nel 2009 parlava di azioni samsung :up:)... "se tiri tante righe, ... su una ci azzecchi" ... benone, a parte ogni prolissitudine mia ... 615/625 di fib battuto ... era la PENULTIMA R ... ed adesso siamo li, come le foglie in autunno, ... in attesa di una bella gelata pre invernale.

 

crimic

Forumer attivo
Ecco, ... mi ci voleva un po' di sana fantasia CriMic, anche perchè io non so più dove mettere le mani ... e mi prudono, ... all' uopo stamattina ho elaborato sta schifezza qui sotto ove, ... ho tirato un po' di righe e ... come diceva il mio grande amico Alvin Angel (quello che nel 2009 parlava di azioni samsung :up:)... "se tiri tante righe, ... su una ci azzecchi" ... benone, a parte ogni prolissitudine mia ... 615/625 di fib battuto ... era la PENULTIMA R ... ed adesso siamo li, come le foglie in autunno, ... in attesa di una bella gelata pre invernale.



che dichi gli somiglia ? :mumble::)
 

Allegati

  • Capture2.PNG
    Capture2.PNG
    17,2 KB · Visite: 328

Franzo

PELO e CONTROPELO
Si Cri, nel sunto si, ... il tuo è meno "lasco" e considera i rintracciamenti del conta roditori domestici, ... il mio è più da vecchiotto ed impostato "alla japonaise" ... contemplativo.
 

crimic

Forumer attivo
ciao crimic belli e interessanti i tuoi grafici. Ti volevo chiedere se potevi fare una analisi sul dax ? Grazie se puoi

ciao xgil ... ho appena scaricato i dati da yahoo

ci lavoro con Holla ... ma mi serve tempo

appena ho qualcosa pubblico ... ti avverto anche con messaggio

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto