popov Coito, ergo cum. 10 Dicembre 2012 #1 acidi, grassi, spezie e sali son la cura per tutti i mali.
Claire ἰοίην 10 Dicembre 2012 #2 :bleah: Tu mi odi, ammettilo! Tra ragout e costine mi stai facendo piangere
Claire ἰοίην 10 Dicembre 2012 #4 popov ha scritto: lo ammetto. Clicca per allargare... E pensare che una volta ti avevo anche invitato a pranzo. Senza nemmeno farti tagliare l'erba
popov ha scritto: lo ammetto. Clicca per allargare... E pensare che una volta ti avevo anche invitato a pranzo. Senza nemmeno farti tagliare l'erba
popov Coito, ergo cum. 10 Dicembre 2012 #5 Claire ha scritto: E pensare che una volta ti avevo anche invitato a pranzo. Senza nemmeno farti tagliare l'erba Clicca per allargare... adesso sai perché non ho accettato.
Claire ha scritto: E pensare che una volta ti avevo anche invitato a pranzo. Senza nemmeno farti tagliare l'erba Clicca per allargare... adesso sai perché non ho accettato.
Claire ἰοίην 10 Dicembre 2012 #6 popov ha scritto: adesso sai perché non ho accettato. Clicca per allargare... Perché mi detesti Peggio per te
popov ha scritto: adesso sai perché non ho accettato. Clicca per allargare... Perché mi detesti Peggio per te
Claire ἰοίην 10 Dicembre 2012 #8 popov ha scritto: vado a rigirarle. Clicca per allargare... non solo quelle Anche il dito nella piaga A questo proposito, penso che la prossima volta che organizzerò una manifestazione animalista, lo farò sotto casa tua
popov ha scritto: vado a rigirarle. Clicca per allargare... non solo quelle Anche il dito nella piaga A questo proposito, penso che la prossima volta che organizzerò una manifestazione animalista, lo farò sotto casa tua
superbaffone Guest 10 Dicembre 2012 #9 c'è un errore nel titolo si dice "marinar nel frigor" direi di procedere con uno spin-off