ho litigato con una mia amica!!! KE FACCIO??? (1 Viewer)

Gennius

Banned
4 giorni fa una mia amica mi ha fatto durante la giornata 2 squilli....ma io non le ho risposto a nessuno dei due...

il giorno dopo mi manda questo sms:

"Ciao, se non ho capito male ieri avevi la "luna storta" vabbè capita (io sono 1esperta) cmq spero nulla di IMPORTANTE! io al solito, ci mancava proprio questo caldo!!baci "

io le ho risposto:

"sono nervoso, un tuo ragionamento, seguito da un tuo comportamento (nei miei confronti) non mi è piaciuto, mi ha deluso e ci sono rimasto male"

lei mi ha risposto:

"6 sempre il solito! anzichè fare l'offeso potresti dirmi che ti ho fatto stavolta? però sai in questo periodo le tue "lamentele" non mi aiutano. 1amico lo dovrebbe capire! "

io le ho risposto:

"Visto che siamo amici, quando ti va (se ti va) mi chiami e ne parliamo pacificatamente...."

....però non mi ha chiamato...

....e ora non la sento e non ho sue notizie da 2 giorni!!!!!

...ke devo fare?....lei si sarà arrabbiata con me?....ma se nemmeno sa xchè mi sono innervosito x colpa sua, come fa ad incazzarsi lei????
 

Gennius

Banned
percefal ha scritto:
Piazza Affari presenta: "Cuori Solitari"



Chiamala, taccagno! :-D



vedi che è 1 problema che mi sta a cuore!

xchè dovrei chiamarla io?

in 2 anni lei mi ha fatto solo 1 telefonata... io invece la chiamo ogni settimana.... ora poteva farlo lei, no?

e poi quello nervoso ero io.... che c'entra che si incazza lei????
 

gengiskan

Forumer storico
Gennius ha scritto:
in 2 anni lei mi ha fatto solo 1 telefonata... io invece la chiamo ogni settimana....

se tu avessi anche secondi fini oltre a esserle amico l'avresti abituata male caro gennius,ma se come dici e' solo un'amica per te, non credo che lo stesso valga per lei, dato che se in due anni ti ha chiamato solo una volta, le cose sono due o non gliene frega una mazza della tua amicizia, o gli fa comodo la cerchi solo tu, mica per un fatto di tariffe telefoniche, ma solo per sentirsi importante.
l'ho buttata li' sia chiaro, non conosco ne lei ne te, ma credo sinceramente
che tu te la prenda troppo!
come si possa concepire poi l'amicizia fra uomo e donna,mi e'
ancora ignoto!
ma qui il discorso si fa lungo e adesso devo andare ciao
gengiskan
 

Ed

Forumer storico
Gennius ha scritto:
4 giorni fa una mia amica mi ha fatto durante la giornata 2 squilli....ma io non le ho risposto a nessuno dei due...

il giorno dopo mi manda questo sms:

"Ciao, se non ho capito male ieri avevi la "luna storta" vabbè capita (io sono 1esperta) cmq spero nulla di IMPORTANTE! io al solito, ci mancava proprio questo caldo!!baci "

io le ho risposto:

"sono nervoso, un tuo ragionamento, seguito da un tuo comportamento (nei miei confronti) non mi è piaciuto, mi ha deluso e ci sono rimasto male"

lei mi ha risposto:

"6 sempre il solito! anzichè fare l'offeso potresti dirmi che ti ho fatto stavolta? però sai in questo periodo le tue "lamentele" non mi aiutano. 1amico lo dovrebbe capire! "

io le ho risposto:

"Visto che siamo amici, quando ti va (se ti va) mi chiami e ne parliamo pacificatamente...."

....però non mi ha chiamato...

....e ora non la sento e non ho sue notizie da 2 giorni!!!!!

...ke devo fare?....lei si sarà arrabbiata con me?....ma se nemmeno sa xchè mi sono innervosito x colpa sua, come fa ad incazzarsi lei????

Genniuss!!! :)
Fatti consigliare da chi ti è amica veramente :love:
Scusami la crudezza, ma se non te li apro io gli occhi, lo farà in modo ancora più duro la vita.
Come uomo sei proprio una lagna. Sempre disponibile, porgi la spalla, chiama che ne parliamo, fai l'offeso inviando il messaggio subdolo che ti dispiace molto che una osa non sia avvenuta.
Ma insomma, l'hai capito o no che noi donne ci piace divertirci, avere un uomo che ci guida, anche se facciamo tanto fracasso a dire che abbiamo la parità e anche di più, quando troviamo un uomo pappamolle, la cosa non ci diverte, anzi ci stona. E' una pezza da piedi, uno da chiamare solo quando ci va male.
Esempio, al primo sms della tua stronzetta amica
"Ciao, se non ho capito male ieri avevi la "luna storta" vabbè capita (io sono 1esperta) cmq spero nulla di IMPORTANTE! io al solito, ci mancava proprio questo caldo!!baci "
tu dovevi rispondere
" hai capito malissimo, è un periodo che mi va alla grande, mi stanno succedendo cose interessanti. Te piuttosto, come te la passi? Usciamo una sera per una pizza?"
E poi, smettila con queste cazzate dell'amicizia. Le donne, non tutte, ci sono anche quelle strane :) , si attendono da un uomo, almeno all'inizio, la stessa cosa che si attendono gli uomini, non tutti, ci sono anche quelli strani come te :). Quindi, inizia a pensarla nel modo giusto, e vedrai che non te ne pentirai. La tua amica :love:
Ed
 

Gennius

Banned
si, ma ora come ora, che devo fare?.... devo attendere 1 sua mossa????? già sono 3 giorni che non ho sue notizie.... di solito ci facevamo 1 squillo o 1 sms al giorno....
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
I nostri consigli riguardano la strategia generale e tu ancora non riesci a vederla e posso capirlo che devi rompere la campana di vetro, e ti affanni a ricercare la tattica. E' naturale che non devi chiamarla tu , Ed è stata chiara !!
Gennius ma tu vuoi veramente continuare ad essere prigioniero di un cellulare in continua attesa di uno squillo o di un sms? questo è quello che per te sono i rapporti con gli amici? come diceva una mia amica napoletana :p :p :p iesc robertì iescc
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Questa storia è meglio di Beautifull....quanto vuoi x i diritti d'autore ? :-D

Ti spiego. Il tuo problema è che non hai rapporti sociali. ( ma cosa fai nella vita. Studi, lavori...fai il mantenuto ?? ).
Quindi sostanzialmente stai sempre con te stesso. E la tua mente, non avendo contatto con altre menti è usurata da iperlavoro. Perchè non gli concedi un pò di svago e, quindi non stacca mai la spina.
Cosa succede....succede che un'emerita sciocchezza come un' sms diventa x lei ( cioè la tua mente )una cosa di vitale importanza, perchè ha solo quel dato vitale su cui impostare il proprio lavoro. E' ciò è causato dal fatto che non hai vita sociale.
Quindi, se x una persona normale ( come credo possa essere la tua amica ) l'invio di un' sms, è una cosa sostanzialmente marginale e relativa nell'arco della sua giornata, x te è tutto.

Se tu lavorassi, poi andassi in palestra, al bar, a ballare, a farti una pizza...insomma riuscissi a ricostruirti una vita normale, ti renderesti conto dell'errore che fai.
E daresti la giusta importanza a qualche messaggino sciocco....che purtroppo x te, adesso è tutto. E' tutta la tua vita.

Che tristezza. :(





p.s. Ma non potevi drogarti, come tutti gli altri ?? !!
rastaman.gif
rastaman.gif
 
io direi falla finita e mettiti una corda al collo

a noi ce ne fregherebbe poco ma vuoi mettere il favore che faresti all'amica?
 

Users who are viewing this thread

Alto