Ho involontariamente offeso un moderatore... (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
potrà mai costui perdonarmi?
per ovvi motivi di privacy non posso dire che si tratta di IGNO, quindi non lo dirò.
Che un giorno "colui/coloro" possa/possano riportarlo ad incrociare la mia strada..:sad::-o:eek:
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Vi vedo sintonizzati :-o
Potrebbe nascere la prima storia d'amore gay del forum? :eek:

:ops:

Poi arriva Big Boom e vi butta addosso un litro di acqua santa :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
IGNO questa sera hai da fare??? :D:D:D

Penso di sì: il mio fratello ricco ha regalato un'iPad alla mia mamma benestante (mi risulta che sia la terza persona più ricca del mondo, dopo CUG e un mio collega che comprò uno dei primi iPhone in un remoto viaggio in USA e che aveva la Mini, tutti sintomi di incipiente ricchezza), e io devo offrirmi volontario per andare a sistemarle la rete uaifài, pare.

Comunque possiamo fare un'altra volta: magari nel 2087 d.C. riesco a trovare un buco libero (nell'agenda, pervertìto!).
 

gipa69

collegio dei patafisici
Penso di sì: il mio fratello ricco ha regalato un'iPad alla mia mamma benestante (mi risulta che sia la terza persona più ricca del mondo, dopo CUG e un mio collega che comprò uno dei primi iPhone in un remoto viaggio in USA e che aveva la Mini, tutti sintomi di incipiente ricchezza), e io devo offrirmi volontario per andare a sistemarle la rete uaifài, pare.

Comunque possiamo fare un'altra volta: magari nel 2087 d.C. riesco a trovare un buco libero (nell'agenda, pervertìto!).

Sei solo un timidone... io fisso la data...
 

Caront€

Succube a prescindere!
Il mio foglio ecsel dice che ora sono esposto all'azionario solo per il 17% (ovvero 17 fantastiliardi di euro :-o), mentre per il resto sono clamorosamente liquido (i bondz non si còntano).

forse un moderatore di cui non farò il nome sempre per la privacy, mi deve delle sontuose scuse :-o:-o:D
 

Users who are viewing this thread

Alto