Ho involontariamente offeso un moderatore... (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
potrà mai costui perdonarmi?
per ovvi motivi di privacy non posso dire che si tratta di IGNO, quindi non lo dirò.
Che un giorno "colui/coloro" possa/possano riportarlo ad incrociare la mia strada..:sad::-o:eek:

Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Vi vedo sintonizzati :-o
Potrebbe nascere la prima storia d'amore gay del forum? :eek:

:ops:

Poi arriva Big Boom e vi butta addosso un litro di acqua santa :-o

Ignatius

sfumature di grigio
IGNO questa sera hai da fare??? :D:D:D
Penso di sì: il mio fratello ricco ha regalato un'iPad alla mia mamma benestante (mi risulta che sia la terza persona più ricca del mondo, dopo CUG e un mio collega che comprò uno dei primi iPhone in un remoto viaggio in USA e che aveva la Mini, tutti sintomi di incipiente ricchezza), e io devo offrirmi volontario per andare a sistemarle la rete uaifài, pare.

Comunque possiamo fare un'altra volta: magari nel 2087 d.C. riesco a trovare un buco libero (nell'agenda, pervertìto!).

gipa69

collegio dei patafisici
Penso di sì: il mio fratello ricco ha regalato un'iPad alla mia mamma benestante (mi risulta che sia la terza persona più ricca del mondo, dopo CUG e un mio collega che comprò uno dei primi iPhone in un remoto viaggio in USA e che aveva la Mini, tutti sintomi di incipiente ricchezza), e io devo offrirmi volontario per andare a sistemarle la rete uaifài, pare.

Comunque possiamo fare un'altra volta: magari nel 2087 d.C. riesco a trovare un buco libero (nell'agenda, pervertìto!).
Sei solo un timidone... io fisso la data...

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto